Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
deonfox ha scritto:
qui da me la giornata di oggi mi ha lasciato leggermente con l'amaro in bocca.

Ricevo tutti i mux di timb e di mediaset (tranne dfree). Per la rai ricevo i mux 1 in maniera ottimale. il mux 2 lo ricevo molto male e il segnale è ballerino.
Il mux 3 e mux 4 va e viene.

Non ricevo nessuna rete locale ma devo verificare che non sia un mio problema.

Domani c'è un giorno di pausa per lo switch off, ma cmq i tecnici continueranno a lavorare per ottimizzare gli apparati, o sbaglio?

Sicuramente ;)

babene ha scritto:
TLT Molise ti arriva dalla Maiella perchè io punto quella e lo sto ricevendo.
Non ne sarei tanto sicuro,visto che sul masterplan non c'era e TLT Molise non ha mai trasmesso dalla maiella, cosa che invece ha fatto sempre da MontePallano,tu dalla provincia di Foggia puntando la maiella ti entra anche pallano.

babene ha scritto:
TLT Molise ti arriva dalla Maiella perchè io punto quella e lo sto ricevendo.

Attenzione potrebbe arrivare o da Monte Pallano o Anche da Monte Farano (Tufillo)

geoman ha scritto:
GIà ho postato ma nessuno mi ha risposto. Anche io da Pescara zona costa non ricevo TIMB3. Praticamente non vedo più LA7. Può essere normale in questo momento? Grazie all'anima pia che mi risponderà...:crybaby2:
Penso di si, io non vedo più La7 HD, poi ora non vedo Deejay TV, QVC, Real Time, HSE24, Giallo squadretta, come anche Dmax, insomma i tecnici hanno ancora da lavorare...

mastrocamillo ha scritto:
Una domanda per OGTV:
TLT Molise sul 31 arriva da montepallano o l'hanno acceso silla Maiella?
Manca all'appello Canale Italia che era sul 35 da MontePallano e sarebbe dovuto andare sul 53,verra acceso?
ovviamente è solo da Monte Pallano Tlt... Maiella mai avuta e non potrebbe averla perché salterebbe l'intesa con le altre emittenti coinvolte al canale 31
Il 53 di Pallano e il 53 di Chieti sarebbero dovuti diventare un Maiella che però non può essere acceso causa interferenze sicure con la Croazia. Cercheranno una soluzione cambiando postazione

Sono tornato a casa da circa mezz'ora e dopo essermi letto TUTTI i messaggi dalle 14:00 in poi e (naturalmente) risintonizzato... devo dire che non potevo aspettarmi di meglio!!!
Ricevo tutto, anche i mux che stamattina mi facevano tribolare (ReteA...) :icon_bounce:
Direi che manca all'appello solo TVQ. :eusa_think:

Che bello avere tutti i canali locali dal 10 in poi, non devo più slogarmi il polso per cercarli!

Otg Tv ha scritto:
ovviamente è solo da Monte Pallano Tlt... Maiella mai avuta e non potrebbe averla perché salterebbe l'intesa con le altre emittenti coinvolte al canale 31
Il 53 di Pallano e il 53 di Chieti sarebbero dovuti diventare un Maiella che però non può essere acceso causa interferenze sicure con la Croazia. Cercheranno una soluzione cambiando postazione

Tutto chiaro pero' correggi il tuo database, postazioni Bomba ed Atessa.

Confermo da L'Aquila sia dal lato Est (Bazzano) che dal Lato Ovest (Scoppito con antenna diretta su Roio, quindi direttrice Maiella) buoni segnali sui mux Timb 1 e 3, Rete A 1e2 nonchè le private Telemax e Telemare tutte con qualità intorno a 60% e segnale stabile. Considerata la distanza sono abbastanza sorpreso.

mastrocamillo ha scritto:
Tutto chiaro pero' correggi il tuo database, postazioni Bomba ed Atessa.
Grazie, ho notato ora!
Per chi parlava di Rai ad Atessa con l'antennino, attenzione che c'è una postazione locale

si confermo per Antenna 10 da poco..con un ottimo segnale..
cmq..ora è sparito il Timb 1..assenza completa di segnale..
probabilmente hanno qualche problema..

happymouse ha scritto:
si confermo per Antenna 10 da poco..con un ottimo segnale..
cmq..ora è sparito il Timb 1..assenza completa di segnale..
probabilmente hanno qualche problema..
Ho appena controllato e lo ricevo bene. La cosa non mi sorprende perche è da questa mattina che io e te siamo complementari... ;)
In che zona abiti? Io sto in zona pineta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso