Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se voi siete i sfigati di turno noi nella marsica fra carsoli e arsoli ci dobbiamo sparare da lunedi 14 maggio sono stati staccati tutti i canali in analogico e mai riattivati in digitale siamo al buio completo da 7 giorni e quello che e' piu' bello nessuno degli adetti ai lavori ci fa sapere qualcosaalealo ha scritto:Qui a Villa Santa Maria in provincia di chieti, vedo SOLO questi mux:
-Mux rai 1
-Mediaset 1
-Mediaset 2
-mediaset 4
-mediaset 5
-Timb 1 e 2
Vi sembra normale?? Mi mancano i mux più interesanti! Come
-dfree (vorrei fare l'abbonamento a mediaset premium)
-Mux Rai 2 (aci le olimpiadi e gli europei rai sport è essenziale)
-Mux rai 3
-Mux rai 4
- TIMB 3 (questo è importante.. Non c'è neanche questo!!)
Vi sembra normale?? Qui da noi siamo "gli sifigati" di turno??
andy78 ha scritto:che dite raga riuscirò un giorno a rivedere LA7,LA7D,MTV ECC qui dalla costa teramana? sinceramente questo switch mi ha stufato ogni giorno ci sono canali che non si vedono o si vedono male![]()
aq62 ha scritto:si riparla della delocalizzazione degli impianti di S.Silvestro
http://www.pagineabruzzo.it/notizie...n_silvestro_domani_primo_vertice_tecnico.html
dovremmo nuovamente far ripuntare le nostre antenne?
rispetto e solidarietà per la salute degli abitanti del luogo, ma nuove spese per le nostre tasche.
andy78 ha scritto:quindi sarà per questo che non ricevo la7 e mtv?
aq62 ha scritto:si riparla della delocalizzazione degli impianti di S.Silvestro
http://www.pagineabruzzo.it/notizie...n_silvestro_domani_primo_vertice_tecnico.html
dovremmo nuovamente far ripuntare le nostre antenne a novembre?
rispetto e solidarietà per la salute degli abitanti del luogo, ma nuove spese per le nostre tasche.
Adriatick ha scritto:Non ci dovrebbero essere grossi problemi per noi di vasto , in quanto anche dal sito offshore la bisettrice del lobo di radiazione è differente di qualche grado se non che identica a quella che riceviamo adesso da San Silvestro.
La rai ci ha lasciato in alto mare qui nelle nostre zone tra Termoli e Vasto! E si sapeva...
aq62 ha scritto:Sempre se localizzerano sulla piattaforma, che a dir poco è a quota più bassa rispetto a S.Silvestro di circa 150m + il traliccio, e poi si parla di altre 129 possibili postazioni....
Adriatick ha scritto:Ps. Spero che la Rai migliori sambuco qui siamo OUT da giorni
Prendi tutto perché e telenorba arrivano da Petacciato, Rai da foggia.bellin1 ha scritto:Scusate ma a Vasto per vedere i mux mediaset e tv abruzzesi dove bisogna puntare l'antenna?
Dalla maiella sono coperto da palazzi e non prendo bene segnale, ho l'antenna verso sud.
Gli altri (tutti rai, tutti timb e telenorba) sono ok!
bellin1 ha scritto:Scusate ma a Vasto per vedere i mux mediaset e tv abruzzesi dove bisogna puntare l'antenna?
Dalla maiella sono coperto da palazzi e non prendo bene segnale, ho l'antenna verso sud.
Gli altri (tutti rai, tutti timb e telenorba) sono ok!
Adriatick ha scritto:Riesci a vedere il grattacielo di via San Michele?? Li c'è la Mediaset!!(
cometa77 ha scritto:Ma come mai la Rai non può mette i sui trasmettitori sulla maiella? Non converebbero anche a loro si eliminano molti trasmettitori che hanno disseminati sulla provincia di chieti.