Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che dite raga riuscirò un giorno a rivedere LA7,LA7D,MTV ECC qui dalla costa teramana? sinceramente questo switch mi ha stufato ogni giorno ci sono canali che non si vedono o si vedono male :(

alealo ha scritto:
Qui a Villa Santa Maria in provincia di chieti, vedo SOLO questi mux:
-Mux rai 1
-Mediaset 1
-Mediaset 2
-mediaset 4
-mediaset 5
-Timb 1 e 2
Vi sembra normale?? Mi mancano i mux più interesanti! Come
-dfree (vorrei fare l'abbonamento a mediaset premium)
-Mux Rai 2 (aci le olimpiadi e gli europei rai sport è essenziale)
-Mux rai 3
-Mux rai 4
- TIMB 3 (questo è importante.. Non c'è neanche questo!!)

Vi sembra normale?? Qui da noi siamo "gli sifigati" di turno??
se voi siete i sfigati di turno noi nella marsica fra carsoli e arsoli ci dobbiamo sparare da lunedi 14 maggio sono stati staccati tutti i canali in analogico e mai riattivati in digitale siamo al buio completo da 7 giorni e quello che e' piu' bello nessuno degli adetti ai lavori ci fa sapere qualcosa:crybaby2: :crybaby2: le emittenti non rispondono il ministero dorme e siamo rimasti abbandonati cosi schermi neri da lunedi' scorso e si continuano a fare proclami del tipo da oggi l'abruzzo e' all digital infatti non si vede niente!!:mad: :mad: :mad: :mad:

infatti, "i tanti e nuovi canali digitali" tanto sbandierati, da noi sfigati di serie Z, si riducono al solo mux di servizio Rai (mux 1), che però va a segnale intermittente e in più non è ricevibile in tutti i dintorni.

Vai col Digital Divide docet!!

andy78 ha scritto:
che dite raga riuscirò un giorno a rivedere LA7,LA7D,MTV ECC qui dalla costa teramana? sinceramente questo switch mi ha stufato ogni giorno ci sono canali che non si vedono o si vedono male :(

qualcuno può rispondermi? voi vedete la7 ed mtv?

andy78 ha scritto:
quindi sarà per questo che non ricevo la7 e mtv?

no non penso dipenda da questo, ma piuttosto a qualche disguido tecnico o interferenza nella tua zona, se poi sei il solo può darsi che dipenda dal tuo impianto, qui sulla costa chietina il mux3 di timb canale 48 è in perfetta forma;)

mentre da qualche giorno latita il mux1 sul 47 quello con Giallo per intenderci.

Ultima modifica:
aq62 ha scritto:
si riparla della delocalizzazione degli impianti di S.Silvestro

http://www.pagineabruzzo.it/notizie...n_silvestro_domani_primo_vertice_tecnico.html

dovremmo nuovamente far ripuntare le nostre antenne a novembre?

rispetto e solidarietà per la salute degli abitanti del luogo, ma nuove spese per le nostre tasche.

Non ci dovrebbero essere grossi problemi per noi di vasto , in quanto anche dal sito offshore la bisettrice del lobo di radiazione è differente di qualche grado se non che identica a quella che riceviamo adesso da San Silvestro.

La rai ci ha lasciato in alto mare qui nelle nostre zone tra Termoli e Vasto! E si sapeva...

Adriatick ha scritto:
Non ci dovrebbero essere grossi problemi per noi di vasto , in quanto anche dal sito offshore la bisettrice del lobo di radiazione è differente di qualche grado se non che identica a quella che riceviamo adesso da San Silvestro.

La rai ci ha lasciato in alto mare qui nelle nostre zone tra Termoli e Vasto! E si sapeva...

Sempre se localizzerano sulla piattaforma, che a dir poco è a quota più bassa rispetto a S.Silvestro di circa 150m + il traliccio, e poi si parla di altre 129 possibili postazioni....

aq62 ha scritto:
Sempre se localizzerano sulla piattaforma, che a dir poco è a quota più bassa rispetto a S.Silvestro di circa 150m + il traliccio, e poi si parla di altre 129 possibili postazioni....

Dovrebbe giovare a noi vastesi la localizzazione sulla piattaforma, gli altri siti sono un invognita...unico problema sarebbero le antenne puntate dai pescaresi che guarderebbero diretti l'adriatico di conseguenza avranno sorprese dai croati!!
Ps. Spero che la Rai migliori sambuco qui siamo OUT da giorni

Scusate ma a Vasto per vedere i mux mediaset e tv abruzzesi dove bisogna puntare l'antenna?
Dalla maiella sono coperto da palazzi e non prendo bene segnale, ho l'antenna verso sud.
Gli altri (tutti rai, tutti timb e telenorba) sono ok!

bellin1 ha scritto:
Scusate ma a Vasto per vedere i mux mediaset e tv abruzzesi dove bisogna puntare l'antenna?
Dalla maiella sono coperto da palazzi e non prendo bene segnale, ho l'antenna verso sud.
Prendi tutto perché e telenorba arrivano da Petacciato, Rai da foggia.
Riesci a vedere il grattacielo di via San Michele?? Li c'è la Mediaset!! Per le locali niente da fare senza la Maiella :(

bellin1 ha scritto:

Sempre dalla maiella da dove i ripetitori non si sono mai spostati....:icon_bounce:
poi dipende anche dalla zona in cui abiti.

Ma come mai la Rai non può mette i sui trasmettitori sulla maiella? Non converebbero anche a loro si eliminano molti trasmettitori che hanno disseminati sulla provincia di chieti.

è incredibile come due dei canali + famosi non siano visibili qui sulla costa teramana

cometa77 ha scritto:
Ma come mai la Rai non può mette i sui trasmettitori sulla maiella? Non converebbero anche a loro si eliminano molti trasmettitori che hanno disseminati sulla provincia di chieti.

Non dipende da loro, non hanno le autorizzazioni ministeriali a trasmettere da lì

ok grazie!Avendo rai e timb che becco bene da sud, da via del porto per mediaset che mi conviene fare allora escludendo la maiella?
Spostare verso il grattacielo dello stadio?
Forza pro vasto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso