Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bellin1 ha scritto:
ok grazie!Avendo rai e timb che becco bene da sud, da via del porto per mediaset che mi conviene fare allora escludendo la maiella?
Spostare verso il grattacielo dello stadio?
Forza pro vasto

non penso che riesci a beccare qualcosa da lì come già detto il grattacielo di via S.Michele irradia verso sud, sud-est, è stato attivato per raggiungere le zone d'ombra di Vasto Marina, al limite se puoi cerca di alzare un pò di qualche metro l'antenna verso la maiella

è possibile secondo voi che facciano degli aggiustamenti per questa situazione? mi rode non poco non poter vedere i soliti idioti in cameretta :(

Quindi in sostanza da come ho capito dalla mia posizione (via del porto) mediaset e mux abruzzese purtroppo solo da maiella, nonostate il grattacielo irradia solo verso vasto marina ?
Vedendo bene rai e timb adesso, cosa mi consigliate fare ?

andy78 ha scritto:
è possibile secondo voi che facciano degli aggiustamenti per questa situazione? mi rode non poco non poter vedere i soliti idioti in cameretta :(

aspetta ancora un pò se è un problema generalizzato prima o poi lo risolveranno, e poi c'è sempre TiVùSAT da prendere in considerazione Ciao.

Ultima modifica:
bellin1 ha scritto:
Quindi in sostanza da come ho capito dalla mia posizione (via del porto) mediaset e mux abruzzese purtroppo solo da maiella, nonostate il grattacielo irradia solo verso vasto marina ?
Vedendo bene rai e timb adesso, cosa mi consigliate fare ?

leggi due post sopra al tuo:icon_bounce:

Un ulteriore domanda: non c'è una possibiltà che il segnale mediaset prima o poi arrivi anche da petacciato o gargano?

bellin1 ha scritto:
Un ulteriore domanda: non c'è una possibiltà che il segnale mediaset prima o poi arrivi anche da petacciato o gargano?

non credo per via di possibili interferenze e poi i ripetitori costano sia come gestione che come attrezzatura:icon_cool:

aq62 ha scritto:
non credo per via di possibili interferenze e poi i ripetitori costano sia come gestione che come attrezzatura:icon_cool:

Ma allora come mai timb e rai da sud vengono irradiati e mediaset no? La discriminante qual'è?

bellin1 ha scritto:
Ma allora come mai timb e rai da sud vengono irradiati e mediaset no? La discrimante qual'è?

La rai ha uno dei più importanti centri di irradiazione nazionale a Monte Sambuco, addirittura strategico in caso di guerra, per le altre emittenti non so, dovresti chiedere a chi lavora nel settore ad esempio BTS nella sezione dedicata allo switchoff della provincia di Foggia.

Ultima modifica:
aq62 ha scritto:
La rai ha uno dei più importanti centri di irradiazione nazionale sul gargano, addirittura strategico in caso di guerra, per le altre emittenti non so

ok, sei stato davvero chiaro, grazie

aq62 ha scritto:
mentre da qualche giorno latita il mux1 sul 47 quello con Giallo per intenderci.

Io qui a Termoli lo vedo benissimo sul 47,segnale 100%

alealo ha scritto:
Qui a Villa Santa Maria in provincia di chieti, vedo SOLO questi mux:
-Mux rai 1
-Mediaset 1
-Mediaset 2
-mediaset 4
-mediaset 5
-Timb 1 e 2
Vi sembra normale?? Mi mancano i mux più interesanti! Come
-dfree (vorrei fare l'abbonamento a mediaset premium)
-Mux Rai 2 (aci le olimpiadi e gli europei rai sport è essenziale)
-Mux rai 3
-Mux rai 4
- TIMB 3 (questo è importante.. Non c'è neanche questo!!)

Vi sembra normale?? Qui da noi siamo "gli sifigati" di turno??

Purtroppo la Rai/Mediaset/altri non considerano di primaria importanza la tua zona che fa' capo ai ripetitori di Monteferrante e che serve Villa,Quadri,Roio,Fallo,Borrello,Rosello etc.

scusate l'O.T.

Un pensiero a tutti i cittadini dell'Emilia-Romagna che sono stati colpiti dal terremoto di questa notte da parte di tutti gli Abruzzesi e in particolare dalla gente colpita dal terremoto del 6 aprile 2009.

mux croati

qualcuno prende qualcosa dalla croazia, anche solo sporadicamente? su quali frequenze?
Grazie.

ARMI ha scritto:
scusate l'O.T.

Un pensiero a tutti i cittadini dell'Emilia-Romagna che sono stati colpiti dal terremoto di questa notte da parte di tutti gli Abruzzesi e in particolare dalla gente colpita dal terremoto del 6 aprile 2009.

mi associo completamente ad ARMI
un abbraccio da tutti noi abruzzesi.

Anche io mi associo ad ARMI

r56a ha scritto:
Buon giorno a tutti, vorrei sapere quali mux trasmettono da Archi, quali dalla Majella e quali da monte pallano.
Abito a val di sangro e non so quale dei tre mi conviene puntare, grazie
Qualcuno che mi da una mano?

Mi associo completamente esprmendo tutta la mia piu' totale solidarietà.
Io ci sono passato qui in Molise e so cosa vuol dire.
Forza e coraggio e sopratutto auguri.

Adriatick ha scritto:
Non ci dovrebbero essere grossi problemi per noi di vasto , in quanto anche dal sito offshore la bisettrice del lobo di radiazione è differente di qualche grado se non che identica a quella che riceviamo adesso da San Silvestro.

La rai ci ha lasciato in alto mare qui nelle nostre zone tra Termoli e Vasto! E si sapeva...

e' attivo il ch 32 con il mux rai versione marche.
segnale fortissimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso