Virtual_dj
Digital-Forum Junior Plus
Mux 3 tornato con segnale più alto di prima..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Glucosio ha scritto:Sintonizzato il mux di Retecapri.
moaves75 ha scritto:TABELLA DEI MUX DTT RICEVUTI AD AVEZZANO - AGGIORNAMENTO DEL 23 MAGGIO 2012
ATV7, TVR VOXSON, TELEA E TELEA+ sono ancora senza LCN
Tra le attivazioni probabili mancano TRSP (ch.29), RETECAPRI (sul ch.32 o 57) e TELESTUDIO (ch.22).
Maiky28 ha scritto:piccola curiosità da esterno visto che non sono abruzzese, leggo che alcuni ricevono il mux di atv7 altri di tvr voxson. quindi il mux voxson vi arriva dal lazio e lo riceve solo chi è nelle zone limitrofe,giusto?
moaves75 ha scritto:Ad Avezzano si ricevono sia Atv7 che TvrVoxson su due mux distinti su altrettante frequenze. Hanno entrambi il logo Atv7 e la stessa programmazione (e sono entrambi senza LCN).
Li riceviamo sicuramente dalla sede di Roma e questo lo dico con molta tristezza visto che Atv7 era una delle tv più importanti d'Abruzzo ed aveva sede proprio qui ad Avezzano. Poi è stata acquistata da Di Stefano (anche lui avezzanese) e non si capisce cosa voglia farci...
Maiky28 ha scritto:grazie x la delucidazione!
quindi voi non ricevete diciamo la "vera" TVR VOXSON con logo della tv romana ma atv7 appunto che mi risulta che ripete i programmi della tv romana solo dalle 19 in poi.
Telemarsica era la società editrice di Atv7. Gli altri dati li trovi credo anche nel masterplan: Retecapri era sul 68 (formalmente...) e il 48 era di Media 2001 (ex Tvr Voxson)moaves75 ha scritto:Domanda per Otg-Tv
Chi ti risultava concessionario del Ch.48 da M.Cimarani?
Retecapri su quale canale trasmetteva ad Avezzano?
Hai qualche informazione su Tele Marsica?
Ciao
Otg Tv ha scritto:Telemarsica era la società editrice di Atv7. Gli altri dati li trovi credo anche nel masterplan: Retecapri era sul 68 (formalmente...) e il 48 era di Media 2001 (ex Tvr Voxson)
Nasce come TeleMarsica per poi diventare Atv7 quando estende la copertura regionale.moaves75 ha scritto:No. Io Telemarsica, inizio anni 80, me la ricordo come emittente Tv con tanto di marchio proprio (un orso marsicano). Poi è scomparsa ma non si è mai capito chi ha continuato ad utilizzare le sue frequenze (che sia proprio il ch.48?)
Su questa pagina c'è scritto che essa diviene Atv7 ma ciò non è vero perchè me le ricordo tutte e due attive in quel periodo di tempo e di proprietari diversi (Atv7 era della famiglia Spallone)
Grazie allora per trovare telemax che numero e'?eduardo1982 ha scritto:@Luna75
Devi andare su verifica intensita' di segnale (o simile non ricordo ora a memoria la dicitura esatta).
Quindi ti appare sulla sinistra in alto in rettangolo celeste con scritto il numero del mux. Con le frecce cambi il numero fino al mux che vuoi sintonizzare e lui automaticamente cerca i canali presenti sul mux. Se gia' i canali sono memorizzati ti appare una spunta vicino al nome antrimenti la spunta non c'e'.
Ciao