E
easysat
prova ad inviare loro una mail vedi cosa rispondono
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il padrino ha scritto:Ma Retecapri dalla Maiella sul 57 come la ricevete? Io da San Benedetto del Tronto dalla Maiella ricevo tutti i canali che trasmettono dal quel sito molto bene con potenza e qualità ottima...invece Retecapri non riesco proprio a sintonizzarla...come mai?
Grazie.
Morpheus1969 ha scritto:acceso mux atv7 a pietracorniale Bussi dopo 14 gg dallo switch off.
segnale direi ottimo
chiaramente senza lcn,5 canali sparsi a piffero di cammello.
nome ATV7moaves75 ha scritto:i cinque canali che nome hanno e cosa trasmettono?
A me non lo trova come mai?Morpheus1969 ha scritto:acceso mux atv7 a pietracorniale Bussi dopo 14 gg dallo switch off.
segnale direi ottimo
chiaramente senza lcn,5 canali sparsi a piffero di cammello.
aggiornamento
ondatv deceduto da martedi scorso
telemax deceduto da venerdi scorso
telea mai visto
telestudio idem
bye at all
luna75 ha scritto:A me non lo trova come mai?
Ti rispondo io.ARMI ha scritto:@ domtecnik 76
[...]
uno dei problemi lamentati dovrebbe essere anche causato dal tipo di antenne che si usano in questa zona..e cioè le log " a spina di pesce" (3+4+5 banda) il tecnico mi ha spiegato che sono "le peggiori e che danno molti problemi"
Per caso le sue iniziali sono F.F.?ARMI ha scritto:@ Ag: Oggi pomeriggio ho chiamato il sig. F.(anche quì non metto per esteso il cognome sempre per la privacy) che lavora per Raiway a Pescara
Aho, e che te devo di'...? MAGARA!ARMI ha scritto:ma la cosa che mi ha sconvolto, e quì vorrei una tua seria e riflessiva opinione e anche valutazione , mi han detto che è stato imposto a Raiway di portare tutti e 18 i canali (ma non sono 17?) dei mux Rai su tutti i 76 siti (o torri chiamale come vuoi!!) abbruzzesi rimanenti , visto che in 16 di questi sono già presenti....ciò vuol dire l'attivazione di tutti e 4 i mux Rai su tutto il territorio Abruzzese!!!!!!![]()
...però ha anche aggiunto che non si conoscono le tempistiche... sicuramente cominceranno da Settembre 2012 (perchè ha fatto questo discorso: a fine giugno finiscono gli s.o., poi luglio e agosto ci sono le ferie eppoi da settembre si può cominciare a lavorare!!!)..... caro Ag...come diva Rocco Smitherson: "tu come la vedi?????"
Prego, però ogni tanto riprendi fiato, metti un punto e vai a capo, ché mi sembrava di leggere il testo di RAPPUT di Claudio Bisio!ARMI ha scritto:Scusate la lungaggine e grazie della pazienza concessami!!!!
AG-BRASC ha scritto:Ti rispondo io.
E allora quando te lo dicevo pure io che la log era quanto di peggio...? Come la mettiamo adesso? La cambiamo o no 'sta log?![]()
Per caso le sue iniziali sono F.F.?
Aho, e che te devo di'...? MAGARA!![]()
Scherzi a parte, non vedo perché no.
Auspicabile comincino dai siti inspiegabilmente "lasciati fuori" eche servono più di 20000 abitanti, vedi Oricola, per il quale ho la brutta sensazione che Raiway Roma consideri solo gli abitanti dei comuni Laziali e Raiway Pescara solo quelli Abruzzesi...![]()
Prego, però ogni tanto riprendi fiato, metti un punto e vai a capo, ché mi sembrava di leggere il testo di RAPPUT di Claudio Bisio!![]()
![]()
![]()
...Tipo-c'hai-presente-due-chilometri-di-spiaggia....![]()
Che si mettano gli occhiali !!!AG-BRASC ha scritto:Auspicabile comincino dai siti inspiegabilmente "lasciati fuori" eche servono più di 20000 abitanti, vedi Oricola, per il quale ho la brutta sensazione che Raiway Roma consideri solo gli abitanti dei comuni Laziali e Raiway Pescara solo quelli Abruzzesi...![]()
e quindi potrebbero attivare tutti i mux rai anche ad oricola visto che e'la postazione ufficiale nella piana del cavaliere fosse ora miracolo dopo 3 anni di attesaARMI ha scritto:@ domtecnik 76
...oggi verso le 10,45 mentre ero al lavoro arriva un signore che mi cercava...dice che è di Mediaset che lo mandava il sig. P. (il cognome comincia per F. non lo dico per esteso sempre per la privacy!!!), insomma vado con lui su uno dei vostri furgoni con tutta l'attrezzatura per il controllo del segnale digitale...il problema è di alcuni utenti che hanno in ottica Colle Moretto (RI) hanno qualche problema squadrettamento con il mds1 e il 4....comunque dopo le varie rilevazioni il sig. F mi ha detto che molto probabilmente uno dei problemi lamentati dovrebbe essere anche causato dal tipo di antenne che si usano in questa zona..e cioè le log " a spina di pesce" (3+4+5 banda) il tecnico mi ha spiegato che sono "le peggiori e che danno molti problemi"...cmq il segnale da M.Piano non presentava gravi problemi!!! Abbiamo anche agganciato il 36 del mediaset2 sempre da Colle Moretto (che a M.Piano non c'è!!) e mi ha detto che per quelli che hanno scoperta quella zona potrebbero installare un'antenna solo di 4° banda oppure 4+5 ma con i famosi filtri per il 49 e il 52...visto che da lì dovrebbero arrivare anche i mux di Timb e forse qualche locale laziale!!! Invece per il problema del 52 che si abbassa quando c'è il cattivo tempo, sempre il sig. F., mi ha spiegato che potrebbe essere colpa della troposfera, ma anche del lago...mi diceva che potrebbe fare l'effetto similare di chi abita vicino al mare....caro dom. confermi che quel che mi ha detto, in grandi linee,il tecnico è giusto???
@ Ag: Oggi pomeriggio ho chiamato il sig. F.(anche quì non metto per esteso il cognome sempre per la privacy) che lavora per Raiway a Pescara, per due problemi che ho anche accennato un po di post fa. Dunque alcuni decoder(non tutti) memorizzano per il solo mux1Rai i doppioni di Rai1,Rai2 e Rai3 Tgr Liguria, Rai News con le tre Radio Rai dal numero 861 in poi...ma quando provi ad accedere su quei canali il dec dice "servizio dati" con lo schermo nero...io l'ho notato nel tv 2033hd della Samsung di mio padre, invece il mio tv lg lh2000 non memorizza questi doppioni (anche altre persone hanno riscontrato questa anomalia ma non so dirti la marca di tali decoder!!!). Per questo problema devono mandare una squadra per eliminare questa anomalia!! C'e un secondo problema che Radio 1 non trasmette il Gr Abruzzo e per questo mi ha detto che devono sostituire una scheda...ma con gli s.o. ancora in corso ci sono ancora dei problemini.....ma la cosa che mi ha sconvolto, e quì vorrei una tua seria e riflessiva opinione e anche valutazione , mi han detto che è stato imposto a Raiway di portare tutti e 18 i canali (ma non sono 17?) dei mux Rai su tutti i 76 siti (o torri chiamale come vuoi!!) abbruzzesi rimanenti , visto che in 16 di questi sono già presenti....ciò vuol dire l'attivazione di tutti e 4 i mux Rai su tutto il territorio Abruzzese!!!!!!![]()
...però ha anche aggiunto che non si conoscono le tempistiche...sicuramente cominceranno da Settembre 2012 (perchè ha fatto questo discorso: a fine giugno finiscono gli s.o., poi luglio e agosto ci sono le ferie eppoi da settembre si può cominciare a lavorare!!!)..... caro Ag...come diva Rocco Smitherson: "tu come la vedi?????"
Scusate la lungaggine e grazie della pazienza concessami!!!!
max 67 ha scritto:e quindi potrebbero attivare tutti i mux rai anche ad oricola visto che e'la postazione ufficiale nella piana del cavaliere fosse ora miracolo dopo 3 anni di attesa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Domtechnik76 ha scritto:Ciao Armi![]()
ARMI ha scritto:...Dunque alcuni decoder(non tutti) memorizzano per il solo mux1Rai i doppioni di Rai1,Rai2 e Rai3 Tgr Liguria, Rai News...
ARMI ha scritto:se si potesse aumentare la potenza del 36 che viene da Colle Moretto.