Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ARMI ha scritto:
....dal tono che ha avuto con me il funzionario Raiway...non è che "potrebbero, ma devono" attivare tutti i mux Rai da tutte le loro postazioni....è la loro tempistica che mi scoraggia....può darsi che da voi l'attiveranno subito e magari da me tra due o tre anni, quando magari sarà entrato in vigore già il sistema dvbt-2!!!????

Ai posteri.......
ciao armi in una e mail rai way mi aveva scritto che terminato lo s.o di tutto il territorio avrebbero provveduto ad integrare i mux mancanti senza tuttavia stabilire un tempo di inizio pensavo che era la solita risposta vaga per togliermisi da torno sono 3 anni che li bombardo di e mail:evil5: :evil5: pero' l'importante che cominciano e sopratutto mi piace il termine devono come noi dobbiamo pagare il canone finalmente anche loro hanno degli obblighi!!!:5eek: :5eek: riguardo al sitema dvbt-2 questi stanno fuori come un balcone:eusa_naughty: ancora in mezza italia non vedono il digitale terrestre e gia' si preoccupano di dirci che fra 3 anni cambiamo di nuovo tutte le tv e i decoder e' assurdo!!!!!

Domtechnik76 ha scritto:
No:eusa_naughty: si dovranno accendere su M.Piano,ma per il momento e' gia' tanto che ricevi questi due mux;) sai che in Basilicata i paesi come il tuo non avranno neanche il mux4.

Scusa ma su M.Piano avete speso molti soldini per costruire il traliccione (ormai da 10 anni orsono!!!), prima avevate un palo di 4/5 metri e una casetta in muratura dove c'erano gli apparati vari. Ma poi usate sto sito anche per i vari ponti radio....ci sono tre mega-paraboloni....per cui presumo sia un sito importante per voi..non per il bacino d'utenza ovviamente!!!! Eppoi...diciamo la verità...nel lontano 1985 siete stati i primi ad accendere R4,C5,I1 in analogico quando in zona c'era solo Rai1 e Rai 2...per cui ci tenete a sto posto...ci volete bene...eppoi saprai che P. è di origine di Fano Adriano...che è quì vicino!!!!;) :D :evil5: :evil5:

ARMI ha scritto:
eppoi saprai che P. è di origine di Fano Adriano...che è quì vicino!!!!;) :D :evil5: :evil5:

Se fosse per P. tutti i mux su tette lo torri Mediaset compreso il Dfree;)

Cmq P. scendera' in Puglia con il mega furgone perche' ci sono problemi.

ARMI ha scritto:
....dal tono che ha avuto con me il funzionario Raiway...non è che "potrebbero, ma devono" attivare tutti i mux Rai da tutte le loro postazioni....è la loro tempistica che mi scoraggia....può darsi che da voi l'attiveranno subito e magari da me tra due o tre anni, quando magari sarà entrato in vigore già il sistema dvbt-2!!!????

Ai posteri.......
ah bene quindi quando anche il mio caro ripeitoruccio di Castello sarà diventato sito di trasmissione pubblico e ufficiale con tutti i crismi in ceralacca :badgrin:
anche io potrò tartassare Comune e RaiWay affinché mi diano tutti i tematici, compreso il canale HD :badgrin: :badgrin: :badgrin:

@Max
mi sa che prima non erano obbligati, però.. in aree switch over prendevi quel che ti davano ;)
anche se mò invidio il prima, quando ne avevamo di più :sad:

a proposito di obbligo.. mi sta venendo un dubbio atroce.. non sarà che legalmente la Rai è obbligata ad accendere solo il mux di servizio? Non vorrei che fosse così... :eusa_think:

Kamioka Go ha scritto:
a proposito di obbligo.. mi sta venendo un dubbio atroce.. non sarà che legalmente la Rai è obbligata ad accendere solo il mux di servizio? Non vorrei che fosse così... :eusa_think:
Il contratto di servizio vincola il mux1 al 99% della popolazione; gli altri a percentuali minori. Per quello conta servire aree densamente popolate prima di tutto...

Domtechnik76 ha scritto:
Se fosse per P. tutti i mux su tette lo torri Mediaset compreso il Dfree;)

Cmq P. scendera' in Puglia con il mega furgone perche' ci sono problemi.

P. è troppo forte....come sai sul sito di Fano è stato acceso il mds1 il 4 e il Dfree, e anche a Montorio al Vomano sapevo che si doveva accendere solo il mds1 il 2 e il 4 invece oltre a questi avete acceso anche il Dfree e il mds 5...mhhh mi sa che in tutti e due i casi c'è lo zampino del grande P.:D ;)
Cavolo se va giù in Puglia P. vuol dire che la cosa è seria!!! :5eek:

ARMI ha scritto:
Cavolo se va giù in Puglia P. vuol dire che la cosa è seria!!! :5eek:

In Puglia tutti i grandi impianti li fanno andare oltre la loro portata ottica.In molti invece si aspettavano (non voi del forum) che la Maiella doveva creare problemi visto che e' il sita piu' alto d'Italia.dicevano.
Invece dal prov. di AS fino al Gargano nord tutto tace:D

Otg Tv ha scritto:
Il contratto di servizio vincola il mux1 al 99% della popolazione; gli altri a percentuali minori. Per quello conta servire aree densamente popolate prima di tutto...

Ciao Otg, ma quel che mi ha detto il funzionario Rai è che tutti i 92 siti Abruzzesi (per ora solamente 16 lo sono, come sai!!!) dovranno trasmettere tutti i 18 canali dei mux Rai....non mi ha fatto capire che magari i siti con un piccolo bacino di utenza avranno 1 o forse 2 mux!!! :eusa_think: :evil5:

....mannaggia devo comprarmi quegli aggeggi per registrare le telefonate....:D

Otg Tv ha scritto:
non mi piace questa cosa.. ma credo che ormai sai come la penso ;)
vorrei che in futuro le cose cambiassero, anche pensando a tutte quelle situazioni difficili in cui montare le parabole può essere un problema..

Domtechnik76 ha scritto:
In Puglia tutti i grandi impianti li fanno andare oltre la loro portata ottica.In molti invece si aspettavano (non voi del forum) che la Maiella doveva creare problemi visto che e' il sita piu' alto d'Italia.dicevano.
Invece dal prov. di AS fino al Gargano nord tutto tace:D

..Dom, non scrivere AS ma AP che se no i miei amici di S.Benedetto del Tronto mi si arrabbiano!!!! :D

Domtechnik76 ha scritto:

A proposito...i miei amici di S.Benedetto ti ringraziano...perchè Mds,Timb e Rete A li ricevono tutti dalla Maiella (veramente anche prima dello s.o. meno che ReteA!!) e in modo ottimale....qualche volta squadretta il mds1....però il vostro segnale è una bomba!!!!!

ARMI ha scritto:
A proposito...i miei amici di S.Benedetto ti ringraziano...perchè Mds,Timb e Rete A li ricevono tutti dalla Maiella (veramente anche prima dello s.o. meno che ReteA!!) e in modo ottimale....qualche volta squadretta il mds1....però il vostro segnale è una bomba!!!!!

La Maiella deve arrivare su S.Benedetto perche lo copre 80% che altri sito non fanno.E.I.T. di AP voleva che la Prov, di AP doveva fare lo swich con l'Abruzzo.

un amico dall abruzzo(confine con le marche) si lamenta di non ricevere piu atv7. vi risultano lavori in corso?

Domtechnik76 ha scritto:
La Maiella deve arrivare su S.Benedetto perche lo copre 80% che altri sito non fanno.E.I.T. di AP voleva che la Prov, di AP doveva fare lo swich con l'Abruzzo.

...ne sono sicuro...infatti a Dicembre 2011 i miei amici non ricevevano il mds4 e 5 ma solo l'1 il 2 e il Dfree (con qualche squadrettamento!!) con i Timb 1 e 2 solo dalla majella...anzi fino allo s.o. Abruzzese ricevevano ancora qualche analogico....assurdo!!!!:5eek:

ARMI ha scritto:
...ne sono sicuro...infatti a Dicembre 2011 i miei amici non ricevevano il mds4 e 5 ma solo l'1 il 2 e il Dfree (con qualche squadrettamento!!) con i Timb 1 e 2 solo dalla majella...anzi fino allo s.o. Abruzzese ricevevano ancora qualche analogico....assurdo!!!!:5eek:

Armi da S.Benedetto del tronto fino a Peschci gli impianti sono configurati per ricevere tutto III+IV banda puntate su postazioni locali e V banda sulla Maiella se volevi vedere i canali come si devi.
E fidati i tre canali analogici di Mediaset sulla Maiella erano i migliori e gli amici Abruzzesi te lo possono confermare.

Domtechnik76 ha scritto:
Armi da S.Benedetto del tronto fino a Peschci gli impianti sono configurati per ricevere tutto III+IV banda puntate su postazioni locali e V banda sulla Maiella se volevi vedere i canali come si devi.
E fidati i tre canali analogici di Mediaset sulla Maiella erano i migliori e gli amici Abruzzesi te lo possono confermare.

...non lo metto in dubbio....so che siete i migliori....mi ricordo quando stavo a Roma....il 52 di Canale 5, il 55 di R4 e il 64 di I1 analogici tutti da M.Cavo si sono sempre visti come se fossero in digitale....no' specchio.....;) :D

....mo ve saluto.....che sennò domani non me sveglio......notte a tutti!!!! :eusa_shifty:

ARMI ha scritto:
so che siete i migliori.:eusa_shifty:

Lascia stare qui di fenomeni non ci sono;) solo con i ma e se non si va da nessuna parte,fai spendere solo soldi all'azienda.
Buona notte tra poco vado anche io;)

Domtechnik76 ha scritto:
Lascia stare qui di fenomeni non ci sono;) solo con i ma e se non si va da nessuna parte,fai spendere solo soldi all'azienda.
Buona notte tra poco vado anche io;)

...da quel poco che vi conosco so che il vostro lavoro lo fate in modo egregio...diciamo che tra voi e RaiWay è una bella lotta!!! Questo fammelo dire...dai!!! :D ;)

ARMI ha scritto:
...da quel che poco che vi conosco so che il vostro lavoro lo fate in modo egregio...diciamo che tra voi e RaiWay è una bella lotta!!! Questo fammelo dire...dai!!! :D ;)

Su ogni aziende d'Italia ci sono le pecore nere:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso