Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
happymouse ha scritto:ho provato a risintonizzare stamane..e finalmente ho un ottimo segnale
di Telemax da S.Silvestro
(ha pure attivato un bouquet)
adesso manca all'appello..neanche a dirlo..il Timb1 ...
ho segnale zero..
nei giorni scorsi , anche se nn riuscivo ad avere il segnale video..
almeno riuscivo ad avere sul meter un 20..30% di segnale..
mahh..!
da Telecom non mi sarei mai aspettato una cosi' carenza di segnale..
d.maiorino ha scritto:salve a tutti. il prossimo weekend vado ad aprire casa a silvi marina e ad installare i decoder sperando che il condominio abbia rivisto l'impianto.
dove posso trovare la lista canali che dovrei ricevere? non so dove sia puntata l'antenna condominiale. su Italiaindigitale si parla di roseto e di pescara: non so silvimarina a chi sia assimilabile.
grazie
ANDREA1P ha scritto:Le tv a Pescara sono esattamente le stesse che si ricevono a Silvi Marina.
Vai tranquillo a leggere la lista delle TV a Pescara. A Silvi Marina si ricevono i segnali da Majella e San Silvestro.
d.maiorino ha scritto:grazie. per comodità, sai se c'è un sito dove siano indicati in un'unica pagina/tabella frequenze/canali ed emittenti? (ad es. Ch. 21: rai1, rai2, rai3; ch34: rete4, italia1,....). volevo farmi una stampa da portarmi dietro per verifica
andy78 ha scritto:come mai????
Pensavo di avere una risposta da qualcuno ma pazienzaKroiz ha scritto:Sono di San Salvo la parte del 45% che non vediamo la Maiella come da sito mediaset e mi sembra che anche Vasto marina ma anche Montenero di Bisaccia ha dei problemi allora mediaset cosa fa? Lascia circa 20.000 abitanti al buio? Ma come mai Timb irradia da petacciato con altri e non ci sono problemi di interferenza con la maiella,la Rai arriva Perfettamente insieme a Rai 3 Abruzzo dopo 35 Anni,e anche di Rete A non c'e' ombra, ma non si puo' risolvere una volta per tutte questa storia? Almeno tutti i Mux nazionali dovrebbero essere irradiati anche da Sud verso Nord con delle regolazioni giuste.Ma non e' possibile mettere un ponte su Petacciato che rimanda tutti i segnali della Maiella verso queste citta'? Mi appello a chi e' addetto i lavori spero di essere stato chiaro ed esprimere il parere di tantissime persone.
Forse non hai capito.E.I.T. non si alza domani e accende dei mux a San Salvo.Kroiz ha scritto:Pensavo di avere una risposta da qualcuno ma pazienza![]()
Kroiz ha scritto:La mia era solo una considerazione e basta, senza far arrabbiare nessuno,visto che questo forum serve anche ad evidenziare queste lacune e poi non e' solo San Salvo come scritto sopra, ma anche di altre cittadine qui intorno,poi da cerro il segnale arriva debole e squadretta spesso, comunque grazie per la risposta Domtechnik76 e quando vuoi sei sempre invitato a casa mia per un caffe'![]()
ti capisco, oh come ti capiscomarkuccio74 ha scritto:E che dovremmo dire noi che viviamo a Termoli e costa molisana che, proprio grazie al ripetitore di Petacciato, non vediamo ne le emittenti regionali molisane che quelle abruzzesi, oltre ad i famosi problemi con i mux nazionali Mediaset e ReteA. E pensare che con l'analogico beccavo i vari Rete8, Antenna10, Atv7 oltre che le emittenti molisane Teleregione e Telemolise, ora non ho nessuna di queste, e so di tantissime zone che sono oscurate dai mediaset o rai. Ci speravo tanto in questo switch off ed invece al momento è un autentica delusione. Scusate lo sfogo![]()
ciao se ti puo' consolare nella marsica a carsoli aspettavamo tanti canali se ne vedesse uno per sbaglio noi stiamo come voi abbandonati e oscurati dal 14 maggio la nostra protesta e' su f.b. alla pagina digitale terrestre abruzzo personalmente ho scritto anche al quotidiano il centro le nostre lamentele sono anche sul sito italia in digitale vediamo se cambiera' qualcosa perche' cosi' non si puo' staremarkuccio74 ha scritto:E che dovremmo dire noi che viviamo a Termoli e costa molisana che, proprio grazie al ripetitore di Petacciato, non vediamo ne le emittenti regionali molisane che quelle abruzzesi, oltre ad i famosi problemi con i mux nazionali Mediaset e ReteA. E pensare che con l'analogico beccavo i vari Rete8, Antenna10, Atv7 oltre che le emittenti molisane Teleregione e Telemolise, ora non ho nessuna di queste, e so di tantissime zone che sono oscurate dai mediaset o rai. Ci speravo tanto in questo switch off ed invece al momento è un autentica delusione. Scusate lo sfogo![]()
due ripetitorini di segnale, e funzionavano pure piuttosto bene..Kamioka Go ha scritto:un mese fa abbiamo preso un router wireless dalla telecom e ora... disastro!
Il wireless disturba i segnalatori, quindi mi tocca restare con il solo dtt in questa stanza![]()
Kamioka Go ha scritto:io mi salvo un po' perché ho tivùsat.. anche se annoia.. è una vita che non si vede un canale nuovoperò in questo periodo ho un problema nuovo, e cioè che ho solo un'uscita dall'occhio, perciò lo posso vedere solo in camera. Per la cucina avevo due ripetitorini di segnale, e funzionavano pure piuttosto bene.. solo che un mese fa abbiamo preso un router wireless dalla telecom e ora... disastro! Il wireless disturba i segnalatori, quindi mi tocca restare con il solo dtt in questa stanza
![]()