Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aq62 ha scritto:
Confermo,ma lo ricevi da S.Silvestro perchè al momento dalla Majella è Off causa problemi tecnici;)

Su cerro del ruccolo è stato attivato!! Anche se con segnale basso ;)

Adriatick ha scritto:
Su cerro del ruccolo è stato attivato!! Anche se con segnale basso ;)

sì da circa una settimana, il segnale è basso perchè il 51 essendo il canale assegnato al Molise non deve arrivare in Abruzzo dove è stato assegnato il 29;)

scrooge4 ha scritto:
Stamattina a L'Aquila il mio decoder ha sintonizzato per la prima volta il MUX di Antenna 10. Segnale comunque molto instabile che va e viene.
Confermo, io sono riuscito a sintonazzare il segnale lunedì, quindi il problema persiste da diversi giorni. Facendo il test del segnale la qualità è quasi sempre "zero" con dei picchi improvvisi ed istantanei che tocanno max 50/60%per poi tornare subito a "zero". Veramente inguardabile. Spero che i tecnici stiano lavorando al problema e riescano a risolvere il più presto possibile.:sad: :sad: :sad:

Pure io volevo sapere le tv che ci sono su cerro del rucolo e con le polarita', logicamente mi trovo a San Salvo coperto da Maiella, per poter vedere cosa fare.Potrei prendere Cercemaggiore?

Da due giorni sia la mattina e tutto il pomeriggio per il trasmettitore TIMB1 Canale 47 dalla Maiella per HSE24, Realtime, QVC e Giallo questi canali non si vedono bene squadrettano in continuazione arriva la sera ritorna tutto bene. Avete anche voi questo problema?

cometa77 ha scritto:
Da due giorni sia la mattina e tutto il pomeriggio per il trasmettitore TIMB1 Canale 47 dalla Maiella per HSE24, Realtime, QVC e Giallo questi canali non si vedono bene squadrettano in continuazione arriva la sera ritorna tutto bene. Avete anche voi questo problema?

arriva il caldo cominciano i problemi di propagazione:icon_cool:

aq62 ha scritto:
arriva il caldo cominciano i problemi di propagazione:icon_cool:

Tra l'altro anche per il Mux2 rai canale 30 da Pescara San silvestro i Canali rai sport 1,2 rai scuola, tv2000 e da due giorni non li vedo sia mattina e sera la qualità del segnale è 0, mentre i mux3 canale 26 mux4 canale 40 sempre rai la mattina e pomeriggio i canali trasmessi da questi mux squadrettano in continuazione mentre la sera va molto meglio. Mentre mux1 rai tutto ok qualità segnale 100.
Ritenete che tutto ciò può dipendere dal caldo?

cometa77 ha scritto:
Tra l'altro anche per il Mux2 rai canale 30 da Pescara San silvestro i Canali rai sport 1,2 rai scuola, tv2000 e da due giorni non li vedo sia mattina e sera la qualità del segnale è 0, mentre i mux3 canale 26 mux4 canale 40 sempre rai la mattina e pomeriggio i canali trasmessi da questi mux squadrettano in continuazione mentre la sera va molto meglio. Mentre mux1 rai tutto ok qualità segnale 100.
Ritenete che tutto ciò può dipendere dal caldo?

guarda qui:
http://www.gioiasanniticabroadcast.it/tv-dx.html

tornata tele9 dalla maiella sul mux di TRSP uhf29 e comparsa per la prima volta laQtv sul mux di telemax uhf51;
bene a parte il problema di antenna10 uhf46 (maiella) con teleadriatica uhf46(ascensione) e tvrs uhf43 (ascensione-smarco) e tv6 uhf43 (bellante) ad oggi in valvibrata il passaggio al digitale terrestre ha aumentato notevolmente l'offerta televisiva sia nazionale (tutti i mux ricevuti alla perfezione tranne retecapri uhf57 maiella forse spento) che locale;
attendiamo cosa decidono al ministero il 15/06 per risolvere il problema delle due emittenti 7gold su uhf46 (spero vivamente in un cambio di frequenza per antenna10).
per tv6 appena mi arriva il convertitore lo converto su uhf66 con antenna dedicata.

cometa77 ha scritto:
Confermo telemare off dalla maiella,

a Vasto ancora off il mux1 rai sia sul ch9 che sul 35, si sa niente?

Nikov ha scritto:
a Vasto ancora off il mux1 rai sia sul ch9 che sul 35, si sa niente?
Scusa se mi ripeto, ma da San Salvo Marina mux 1 Rai regolare sul ch 35, con la particolarità della scomparsa del TG3 Abruzzo a favore del TG3 Liguria. Ieri erano scomparsi i suddetti canali, ma dopo una risintonizzazione sono ricomparsi, se pur con questa particolarità. Per la cronaca, antenna UHF orientata Maiella/Vasto Alto. Aggiungo, per conoscenza, che anche il mux telemare sul ch 21 non ha problemi.

achille98 ha scritto:
Scusa se mi ripeto, ma da San Salvo Marina mux 1 Rai regolare sul ch 35, con la particolarità della scomparsa del TG3 Abruzzo a favore del TG3 Liguria. Ieri erano scomparsi i suddetti canali, ma dopo una risintonizzazione sono ricomparsi, se pur con questa particolarità. Per la cronaca, antenna UHF orientata Maiella/Vasto Alto. Aggiungo, per conoscenza, che anche il mux telemare sul ch 21 non ha problemi.

Ho provato adesso ha fare una sintonizzazione manuale ch 21 ma io non riesco a prenderlo telemare dalla maiella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso