Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rai sport 1 e 2 spariti, fino a stamattina li ricevevo perfettamente, non li guardo mai e proprio oggi avrei dovuto farlo, qualcuno che ha il mio stesso problema?

achille98 ha scritto:
Da San Salvo marina si ricevono bene sui ch 44 e 42
che antenna hai e dove punta?Grazie,ma i canali sono 44 e 33? Tu teleA 2 lo vedi sul 42 ?

Ultima modifica:
Qualcuno della zona sa a quanti gradi trasmette i ripetitori di Schiavi D'Abruzzo? E se trasmettono verso San Salvo?

Kroiz ha scritto:
Qualcuno della zona sa a quanti gradi trasmette i ripetitori di Schiavi D'Abruzzo? E se trasmettono verso San Salvo?

Dipende dalle zone, comunque è a 217°.

Colgo l'occasione per ricordare l'amico scomparso ieri :eusa_pray:

scicmaniu ha scritto:
che antenna hai e dove punta?Grazie,ma i canali sono 44 e 33? Tu teleA 2 lo vedi sul 42 ?
Antenna banda UHF diretta Maiella, cavo in ingresso UHF del miscelatore (aggancia l'intera banda anche da Vasto Alto). Il mux rete A 2 trasmette dalla Maiella sul Ch 42, e questo non solo per l'Abruzzo, ma anche per tutte le regioni che hanno switchato dopo. Ciao

scicmaniu ha scritto:
ma i canali sono 44 e 33?

Sul versante Adriatico Rete A non puo' utilizzare il ch 33 perche questo canale e' assegnato al mux1 Croazia e questa fascia utilizzano il ch 42.ciao

Domtechnik76 ha scritto:
Sul versante Adriatico Rete A non puo' utilizzare il ch 33 perche questo canale e' assegnato al mux1 Croazia e questa fascia utilizzano il ch 42.ciao

infatti capita di ricevere il segnale del mux 1 HTV dalla Croazia sul 33

Davis91 ha scritto:
Io sul 33 ricevo il mux rete azzurra
Ovvio hai la UHF in verticale su san svestirò e li c'è rtva e rete azzurra

Qui a vasto e sona costiera se non hai un antenna direttiva entrano quei canali

Ultima modifica:
Adriatick ha scritto:

Anche io scrivo con il telefono i post. San Svestirò :D

Adriatick ha scritto:

quindi essendo l antenna centralizzata comdominiale,cosa si puo fare?

all'Aquila è finalmente apparso il mux di Antenna10!
Inguardabile perché la qualità oscilla continuamente tra 0 e 60%, c'è sicuramente qualche problema :icon_rolleyes:

jackinthebox ha scritto:
all'Aquila è finalmente apparso il mux di Antenna10!
Inguardabile perché la qualità oscilla continuamente tra 0 e 60%, c'è sicuramente qualche problema :icon_rolleyes:
Io sono riuscuto a sintonizzarlo lunedì della scorsa settimana e la qualità del segnale per tutta la settimana è stata come dici tu. Ho chiamato 3 volte il n° 0872/43332 e mi hanno risposto che i tecnici avrebbero provveduto a sistemare tutto!!!!!!!:sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Ma quanto tempo ci vorrà?????:mad: :mad: :mad: :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso