Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da San Salvo marina si ricevono bene sui ch 44 e 42scicmaniu ha scritto:Si da ieri è tornato rai 1 con abruzzo molise e puglia,ma nessuno riceve i mux rete A1 e rete A2 da vasto marina?
che antenna hai e dove punta?Grazie,ma i canali sono 44 e 33? Tu teleA 2 lo vedi sul 42 ?achille98 ha scritto:Da San Salvo marina si ricevono bene sui ch 44 e 42
Kroiz ha scritto:Qualcuno della zona sa a quanti gradi trasmette i ripetitori di Schiavi D'Abruzzo? E se trasmettono verso San Salvo?
Antenna banda UHF diretta Maiella, cavo in ingresso UHF del miscelatore (aggancia l'intera banda anche da Vasto Alto). Il mux rete A 2 trasmette dalla Maiella sul Ch 42, e questo non solo per l'Abruzzo, ma anche per tutte le regioni che hanno switchato dopo. Ciaoscicmaniu ha scritto:che antenna hai e dove punta?Grazie,ma i canali sono 44 e 33? Tu teleA 2 lo vedi sul 42 ?
scicmaniu ha scritto:ma i canali sono 44 e 33?
Domtechnik76 ha scritto:Sul versante Adriatico Rete A non puo' utilizzare il ch 33 perche questo canale e' assegnato al mux1 Croazia e questa fascia utilizzano il ch 42.ciao
Ovvio hai la UHF in verticale su san svestirò e li c'è rtva e rete azzurraDavis91 ha scritto:Io sul 33 ricevo il mux rete azzurra
Adriatick ha scritto:Ovvio hai la UHF in verticale su san svestirò e li c'è rtva e rete azzurra
Qui a vasto e sona costiera se non hai un antenna direttiva entrano quei canali
quindi essendo l antenna centralizzata comdominiale,cosa si puo fare?Adriatick ha scritto:Ovvio hai la UHF in verticale su san svestirò e li c'è rtva e rete azzurra
Qui a vasto e sona costiera se non hai un antenna direttiva entrano quei canali
Ecchec**z!!!!luna75 ha scritto:A sulmona sono saltati il mux rai con rai HD, i due mux Rete A e tutti e tre Timb
Ciao amico mio, tranquillo sono ritornatiCostaSat ha scritto:Ecchec**z!!!!
Da quando?
Io sono riuscuto a sintonizzarlo lunedì della scorsa settimana e la qualità del segnale per tutta la settimana è stata come dici tu. Ho chiamato 3 volte il n° 0872/43332 e mi hanno risposto che i tecnici avrebbero provveduto a sistemare tutto!!!!!!!jackinthebox ha scritto:all'Aquila è finalmente apparso il mux di Antenna10!
Inguardabile perché la qualità oscilla continuamente tra 0 e 60%, c'è sicuramente qualche problema![]()