Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Raga ho una domanda per i più esperti e per chiunque mi volesse dare un consiglio ho dei problemi sui canali rai in generale anche tra una stanza ed un altra come posso risolvere l'impianto è stato cambiato con l'arrivo dello switch; penso che sia proprio un problema mio in quanto mia nonna al piano di sotto li vede quasi tutti. Al momento il mux 2(rai sport) e il mux 3 in nessuno dei 3 televisori;il mux 1 quasi su tutti e tre le tv anche se il segnale è basso è il mux 4 solo in un televisore che dite un antenna amplificata potrebbe risolvere il problema almeno su un televisore o faccio prima con tvsat?

Ancora spento il mux 1 Rai a Campo Imperatore. In pratica 15.000 persone senza Rai 1 2 e 3 da due giorni. Complimenti.

problemi al tg3 abruzzo, si sente l'audio del nazionale e ogni tanto anche le immagini, il tg3 marche si sente e si vede bene, quindi credo che sia un problema locale

update 14.14 tornato l'audio giusto

Ultima modifica:
anche qui sulla costa nord teramana continuano i numerosissimi disservizi .

san salvo zona piscina non si vede telenorba

Ciao a tutti.Da stamattina non si vede più telenorba7-8 e tgnorba24.Mia mamma ci vede le telenovelle e le è venuto lo sturbo.Qualcuno di San Salvo o Vasto con la stessa situazione?Fino a ieri si vedeva tutto bene.

fustillo ha scritto:
problemi al tg3 abruzzo, si sente l'audio del nazionale e ogni tanto anche le immagini, il tg3 marche si sente e si vede bene, quindi credo che sia un problema locale

update 14.14 tornato l'audio giusto

Anche qui da noi problemi col Tgr Abruzzo delle 14. Dalle 14:00 alle 14:10 video da Pescara e audio nazionale con un programma musicale e vari rumori di sottofondo. Ogni tanto anche video nazionale con cronometro. Oggi è stata una comica...

ciccobomba ha scritto:
Ciao a tutti.Da stamattina non si vede più telenorba7-8 e tgnorba24.Mia mamma ci vede le telenovelle e le è venuto lo sturbo.Qualcuno di San Salvo o Vasto con la stessa situazione?Fino a ieri si vedeva tutto bene.

Confermo anche a Vasto alto Mux TeleNorba ch 27 da Petacciato off

Riacceso da stamattina il Mux 1 Rai a Campo Imperatore.
Riacceso a Monteluco di Roio il Mux di Canale Italia.
Acceso sul 29 il Mux TRSP a Monteluco di Roio.

....ancora persiste il gracchiamento audio su Raitre....alcuni amici marchigiani mi dicono che lì il canale non da problemi......ma allora è un problema grave per la zona Abruzzese???!!!!

moaves75 ha scritto:
Anche qui da noi problemi col Tgr Abruzzo delle 14. Dalle 14:00 alle 14:10 video da Pescara e audio nazionale con un programma musicale e vari rumori di sottofondo. Ogni tanto anche video nazionale con cronometro. Oggi è stata una comica...

una comica, hai usato la parola giusta! :D
un'edizione inutile, visto che nessuno nell'intera regione sembra che abbia potuto seguirla...!

Segnalo che ci sono problemi con tutti e
3 i mux Timb dalla Maiella :( ricevo il segnale
pieno di errori :(

ARMI ha scritto:
....ancora persiste il gracchiamento audio su Raitre....alcuni amici marchigiani mi dicono che lì il canale non da problemi......ma allora è un problema grave per la zona Abruzzese???!!!!
Confermo anch'io questo problema che persiste da più di una settimana, ieri sera stavo vedendo su raitre " La grande storia" in sottofondo si sentivano riptere le parole uno schifo. Ho inviato una segnalazione a Raiway mandate anche Voi più siamo a segnalare questo problema sperando che lo risolvano al più presto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso