Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pk86 ha scritto:
E' da domenica pomeriggio (dopo il temporale) che a Teramo non riesco più ad agganciare il mux TIMB1 (italia2, dmax, real time, ecc)

Potete confermarmi che c'è qualche problema al ripetitore?

Il segnale da Colle Izzone è presente senza interruzioni, sono giorni che vedo regolarmente Real Time e Dmax, prova a fare una nuova ricerca canali, cancellando tutti quelli precedentemente memorizzati :D

ho provato ma nulla, con la scansione manuale sul canale 47 non dà proprio segnale. Non credo che sia saltato solo quel canale sul mio impianto... bah

moaves75 ha scritto:
Riattivato il mux TELEMAX (sul 51) con due nuovi canali...di televendite :mad:
Mio caro paesano questo e' digitale terrestre tanto atteso, sono piu' canali di televendite e canali a schermo nero che canali ad Oc :crybaby2:, meno male che ho anche la concorrenza e con piu' HD ;)

Kroiz ha scritto:
Volevo ribadire che il 45% di San Salvo 10.000 abitanti(non scopriamo la Maiella) non e' coperta dai segnali Mediaset.
@Domtechnik76 fai come quelli di reteA perche' da cerro del rucolo non ci arriva niente sia in verticale e ne in orizzontale grazie.

Ti ho gia' risposto in mp e come ti ho gia' detto in passato e non mi va di ripetere sempre le stesse cose.
Sai come ti devi muovere.;)

Avete segnale sul MUX TIMB2 sul CH.60 dalla Majella???
è il mux dove c'è SportItalia, Super!, RTL102.5...

Vedo la portante ma non c'è qualità :( :(

luna75 ha scritto:
Mio caro paesano questo e' digitale terrestre tanto atteso, sono piu' canali di televendite e canali a schermo nero che canali ad Oc :crybaby2:, meno male che ho anche la concorrenza e con piu' HD ;)
Come non quotarti!?

luna75 ha scritto:

Ma perchè che pretendevi dal primo giorno dello swiitch off 2.000 canali tutte con programmazione super?????

Già hai almeno 50 canali nazionali in più. Le locali si stanno moltiplicando,
pur se ora ci sono molti doppioni e schermi neri perchè hanno 6 mesi + altri 6 mesi di tempo, quindi un anno, per sistemare i loro mux almeno con sei canali differenti.

Quindi vedrai fra un annetto la situazione migliorerà, con nuovi canali e nuove attivazioni.

Già ti lamenti adesso che è molto meglio della situazione analogica che avevi prima: 7 canali nazionali e massimo 8 tv locali. Vuoi ritornare cosi?

ANDREA1P ha scritto:
Ma perchè che pretendevi dal primo giorno dello swiitch off 2.000 canali tutte con programmazione super?????

Già hai almeno 50 canali nazionali in più. Le locali si stanno moltiplicando,
pur se ora ci sono molti doppioni e schermi neri perchè hanno 6 mesi + altri 6 mesi di tempo, quindi un anno, per sistemare i loro mux almeno con sei canali differenti.

Quindi vedrai fra un annetto la situazione migliorerà, con nuovi canali e nuove attivazioni.

Già ti lamenti adesso che è molto meglio della situazione analogica che avevi prima: 7 canali nazionali e massimo 8 tv locali. Vuoi ritornare cosi?
ci dovremmo lamentare noi nella piana del cavaliere dopo80 giorni dallo switch off vediamo il solo mux rai 1 che appare e scompare una sola tv locale monocanale telesirio sparita da sabato scorso e i tre mux di timb stop!!!! fine dei grandi canali!!!!;) ;) ;) ;)

max 67 ha scritto:
ci dovremmo lamentare noi nella piana del cavaliere dopo80 giorni dallo switch off vediamo il solo mux rai 1 che appare e scompare una sola tv locale monocanale telesirio sparita da sabato scorso e i tre mux di timb stop!!!! fine dei grandi canali!!!!;) ;) ;) ;)

Appunto, voi della Piana del Cavaliere vi potete lamentare.
Voi si che con l'analogico vedevate più canali!!!!

ANDREA1P ha scritto:
Appunto, voi della Piana del Cavaliere vi potete lamentare.
Voi si che con l'analogico vedevate più canali!!!!
ei amico io non mi dto lamentando a me piu' di tanto non mi importa perche' ho di meglio e piu' scelta dicevo solo che attivano solo canali di televendite apro e chiudo parentesi, si sa chi e' la migliore, ;) :eusa_whistle: ho reso l'idea?

Ragazzi piano con i flame inutili!

Ribadisco TIMB2 Ch.60 Andato all'aceto dalla Majella, c'è la portante ma non qualità...

Situazione a M.Piano per il mux1 Rai: continua a funzionare a singhiozzo...si vede per un 6-7 ore, e in quei frangenti, il segnale va da un 80% fino a scendere a un brutto 35% e poi si riprende......poi all'improvviso è tutto out per circa 10 ore e poi.... "Salagadula magicabula bidibi bodibi bu..." riappare :5eek: :D
I tecnici Raiway dicono che è colpa dell'alimantazione dell'Enel.....ma quando il segnale digitale è out le tre reti Rai in Fm (Radio Uno 88.00 Mhz, Radio Due 96.10 Mhz e Radio Tre 98.10 Mhz) che trasmettono sempre da M.Piano, si sentono perfettamente...ma allorra, dico io, non potrebbero essere gli impianti che hanno qualche problemino????
Cosa ne pensano gli esperti di questa strana situazione????

Intano ringrazio, come sempre, il buon Ag!!!! :D ;)

Telesirio ha attivato i canali Telesirio Story (stasera c'era un programma per bambini dei primissimi anni 80) e Telesirio Sport e Telesirio Sport2 (ho visto partite di calcio di categorie minori)! :)

CostaSat ha scritto:
Telesirio ha attivato i canali Telesirio Story (stasera c'era un programma per bambini dei primissimi anni 80) e Telesirio Sport e Telesirio Sport2 (ho visto partite di calcio di categorie minori)! :)

Saranno delle prove tecniche in quanto ho saputo che la programmazione dei nuovi canali partirà dal 15 Agosto ...

Scusate se da Lombardo mi intrometto in questa discussione: volevo sapere se sono partite le sperimentazioni sui ch. 61-69 e se hanno conseguenze sul 60. Grazie e scusatemi per l'intrusione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso