TheGreatOne
Digital-Forum Junior
il 60 non si prende +
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prego!ARMI ha scritto:Situazione a M.Piano per il mux1 Rai: continua a funzionare a singhiozzo...si vede per un 6-7 ore, e in quei frangenti, il segnale va da un 80% fino a scendere a un brutto 35% e poi si riprende......poi all'improvviso è tutto out per circa 10 ore e poi.... "Salagadula magicabula bidibi bodibi bu..." riappare![]()
![]()
I tecnici Raiway dicono che è colpa dell'alimantazione dell'Enel.....ma quando il segnale digitale è out le tre reti Rai in Fm (Radio Uno 88.00 Mhz, Radio Due 96.10 Mhz e Radio Tre 98.10 Mhz) che trasmettono sempre da M.Piano, si sentono perfettamente...ma allorra, dico io, non potrebbero essere gli impianti che hanno qualche problemino????
Cosa ne pensano gli esperti di questa strana situazione????
Intano ringrazio, come sempre, il buon Ag!!!!![]()
![]()
TheGreatOne ha scritto:il 60 non si prende +
lucpip ha scritto:Quindi sono iniziate! Sicuro che sia dovuto alla sperimentazione?
TheGreatOne ha scritto:il 60 non si prende +
lucpip ha scritto:Che ignorante che sono![]()
, pensavo che san Benedetto fosse in Abruzzo!!!!!!!!!!!!
lucpip ha scritto:Che ignorante che sono![]()
, pensavo che san Benedetto fosse in Abruzzo!!!!!!!!!!!!
vibo68 ha scritto:Scusatemi, ma qualcuno mi sa dire perche' qui a montesilvano zona via verrotti confine con Pescara da + di un mese non si vedono Timb 2 e Timb3
(La7, sportitalia etc ) portante al 50% qualita' 0% ,tutti i mux li ricevo quasi al 100% ricevo da S.Silvestro, a 600mt sulla riviera invece e' tutto ok.Come mai questa zona d'ombra? Cosa c'e sotto?Qualcuno sa darmi una spiegazione tecnica convincente? Grazie
ho chiesto circa l'attivazione in valle roveto, "presto" e' stata la laconica risposta.moaves75 ha scritto:Questo non te lo so dire però se provi a scrivergli qui o alla loro mail sono abbastanza veloci e cortesi nel rispondere
eduardo1982 ha scritto:ho chiesto circa l'attivazione in valle roveto, "presto" e' stata la laconica risposta.
intanto e' stato attivato il mux 28 di tvq.
da mo che lo dico..vibo68 ha scritto:Scusatemi, ma qualcuno mi sa dire perche' qui a montesilvano zona via verrotti confine con Pescara da + di un mese non si vedono Timb 2 e Timb3
(La7, sportitalia etc ) portante al 50% qualita' 0% ,tutti i mux li ricevo quasi al 100% ricevo da S.Silvestro, a 600mt sulla riviera invece e' tutto ok.Come mai questa zona d'ombra? Cosa c'e sotto?Qualcuno sa darmi una spiegazione tecnica convincente? Grazie
happymouse ha scritto:da mo che lo dico..
che poi l'unico mux che ricevo,il Timb1 ha un segnale molto ballerino..
e pensare che all'inizio dello Switch-off , almeno io ricevevo 2 mux alla grandissima..
tranne il Timb1 , ma successivamente hanno risolto alla grande anche quest'ultimo
purtroppo è durato pochissimo
mi sa che noi pescaresi(Pescara nord ,Montesilvano) ,per telecom, siamo utenti di serie Z
ahh Telecom , e facci vedere questi canali..!!
se per caso ti fosse possibile estendere il test anche a silvi, sappi che da fine giugno io non vedo è il 47, nè il 60 e il 48 solo episodicamente e solo alla prima presa d'antenna di casa.ANDREA1P ha scritto:Dal 1° agosto sono a Pescara e Montesilvano e poi vado in vacanza sulla Majella. Vengo a testare in ogni zona di Montesilvano e Pescara come si ricevono i mux Timb, devo constatare di persona che cavolo hanno questi mux Timb da San Silvestro.