Adriatick ha scritto:Dipende dalle zone, comunque è a 217°.
Scusate la curiosità ma che cosa vuol dire che trasmette a 217° ?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adriatick ha scritto:Dipende dalle zone, comunque è a 217°.
Indica l'azimuth espresso in gradi, il nord ha azimuth pari a 0°, l'est azimuth pari a 90°, il sud a 180° e l'ovest a 270°.dforum ha scritto:Scusate la curiosità ma che cosa vuol dire che trasmette a 217° ?![]()
Sarebbe una bellissima notizia se fosse realtà (spero che lo diventi al più presto)... chissa su quale Mux verrà ospitato...ans1973 ha scritto:salve a tutti
ho contattato tv6 e mi e' stato riferito che da alcuni giorni l'emittente si riceve in tutto l'Abruzzo a me non risulta.
Mi hanno detto che e' gia visibile anche a L'Aquila, hanno forse preso qualche accordo con altra Tv???
se qualcuno ha notizie in merito?
grazie
Allora, nulla da fare, non riesci a ricevere bene la Majellascicmaniu ha scritto:no!non li vedo ):
ans1973 ha scritto:salve a tutti
ho contattato tv6 e mi e' stato riferito che da alcuni giorni l'emittente si riceve in tutto l'Abruzzo a me non risulta.
Mi hanno detto che e' gia visibile anche a L'Aquila, hanno forse preso qualche accordo con altra Tv???
se qualcuno ha notizie in merito?
grazie
Adriatick ha scritto:Indica l'azimuth espresso in gradi, il nord ha azimuth pari a 0°, l'est azimuth pari a 90°, il sud a 180° e l'ovest a 270°.
Quindi Schiavi d'abruzzo si trova verso Sud-Ovest se osservi da San Salvo
dforum ha scritto:Ah, ok, pensavo fosse relativo all'irradiazione dei segnali... grazie.
E a questo proposito, mi chiedo, se Schiavi si vedesse da San Salvo è necessario che il segnale sia irradiato anche in quella di direzione o mi sbaglio? Oppure Schiavi irradia in tutte le direzioni (a 360°) ?
Da San Salvo Marina segnale ch 30 del mux 2 Rai da Vasto alto, assente da ieri.Glucosio ha scritto:Da 2 giorni gravi problemi sul segnale Mux 2 Rai... interruzioni continue.![]()
idem da vasto marina,piu la 7 eccachille98 ha scritto:Da San Salvo Marina segnale ch 30 del mux 2 Rai da Vasto alto, assente da ieri.
apeiron69 ha scritto:A Sulmona è sparito il MUX1 RAI sul 35....![]()
moaves75 ha scritto:anche ad Avezzano fino alle 8:30 mux1 Rai OFF
ARMI ha scritto:....mandato messaggio di "mancanza di segnale" dal sito di RaiWay....e cercato di chiamare al cellulare il responsabile Raiway di Pescara reperibile oggi....ma anche se il cell. squilla "non risponde"......poi se mi parlate bene della Rai e io mi arrabbio....non vi incavolate......sia ben chiaro!!!!!!![]()
......spero che alle 14.00 possa vedere la Formula 1 dal sito della Rai in streaming e non lo criptino....l'altra volta che è successo una cosa simile dal sito Rai la F.1 era criptata......mah.....