Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa AG, potresti informarti sulla mancanza di segnale ch 30 (Mux 2 Rai) da Vasto Alto, che perdura da 4 giorni? Succede anche ad altri? Per il resto, tranne il fenomeno temporaneo su Rai 3 descritto da Armi, il ch 35 va bene. SalutiAG-BRASC ha scritto:Dunque? Qualcuno ha news sui vari ch. 35 Mux 1 Abruzzo che sino a ieri risultavano in avaria?![]()
AG-BRASC ha scritto:Allora, al momento i segnali RAI di Vasto Alto risultano tutti accesi.
A meno che non emergano malfunzionamenti del tuo impianto di ricezione, ti conviene chiamare il numero verde 800111555 lasciando i tuoi dati a chi ti risponderà, così che il personale si attivi per verificare eventuali problemi d'altro tipo specifici per il punto/la zona dove risiedi.
In alternativa, va ugualmente bene compilare il form "invia una segnalazione" presente sul sito www.raiwai.rai.it![]()
Mah, mi sembra strano, gli altri 3 mux li vedo con livello/qualità 97%, e anche il 2 era così, prima di scomparire. Comunque grazie, ho fatto la segnalazione a Raiway e ora aspettiamo.AG-BRASC ha scritto:Allora, al momento i segnali RAI di Vasto Alto risultano tutti accesi.
A meno che non emergano malfunzionamenti del tuo impianto...
Ho corretto pure io, grazie!qwerty789 ha scritto:
Petacciato ha tre postazioni diverse...dforum ha scritto:Qualcuno qui conosce le coordinate (da dare in pasto a google earth) dei ripetitori di Petacciato e Cerro del Ruccolo ?
Grazie Mille.
Otg Tv ha scritto:Petacciato ha tre postazioni diverse...
Confermo scusa, mi era rimasta in memoria anche MarozziAdriatick ha scritto:3 tralicci ma direi solo 2 postazioni in quanto 2 torri sono sulla stessa contrada e distano tra loro un 60 metri, l'altra torre è l'unica rimasta in quanto quella di Marozza è stata demolita
Il satellite è l'unico modo intelligente di trasmissione, specie se in digitale!!!moaves75 ha scritto:Continua il black-out del mux1 Rai da M. Cimarani (Miss Italia via satellite).
Inviata segnalazione sul sito di Raiway
CostaSat ha scritto:Il satellite è l'unico modo intelligente di trasmissione, specie se in digitale!!!
dforum ha scritto:Qualcuno qui conosce le coordinate (da dare in pasto a google earth) dei ripetitori di Petacciato e Cerro del Ruccolo ?
Grazie Mille.
moaves75 ha scritto:Però i mux 2-3-4 della RAI hanno funzionato sempre ed i pannelli trasmettitori in UHF sono gli stessi. Il problema quindi era nella distribuzione del segnale da Pescara, che avviene tramite in ponti RF![]()