moaves75
Digital-Forum Senior Master
Adriatick ha scritto:No, che io sappia avviene tutto via sat, anche per il regionale![]()
![]()
![]()
e allora perchè Rai 1/2/3/news erano off mentre tutti gli altri canali degli altri mux RAI funzionavano/funzionano?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adriatick ha scritto:No, che io sappia avviene tutto via sat, anche per il regionale![]()
![]()
![]()
Davis91 ha scritto:Arrivato tv6 Abruzzo sul lcn 14 nel mux atv7 ch.23
e andiamoooooDavis91 ha scritto:Arrivato tv6 Abruzzo sul lcn 14 nel mux atv7 ch.23
Sicuramente avevano problemi proprio su quella frequenza, hanno un ricevitore per ogni mux...moaves75 ha scritto:e allora perchè Rai 1/2/3/news erano off mentre tutti gli altri canali degli altri mux RAI funzionavano/funzionano?
Adriatick ha scritto:Sicuramente avevano problemi proprio su quella frequenza, hanno un ricevitore per ogni mux...
Poi ci sono alcuni che ricevono da un mux magari in SFN e trasmettono in MFN, forse è li il tuo caso?
Ma ponti radio terrestri non ancora vengono attivati![]()
moaves75 ha scritto:Da M. Cimarani (Avezzano) il mux1 è sul ch.35 come su tutti gli altri ripetitori che servono la conca del Fucino (tranne Pescina sul ch.5 in verticale e con potenza più bassa)
Davis91 ha scritto:Arrivato tv6 Abruzzo sul lcn 14 nel mux atv7 ch.23
Buono! Peccato solo il canale principale, perché tutto il mux Tv6 sono ottimi canali.Morpheus1969 ha scritto:ottima tv! grazie della segnalazione!
Ma infatti così vanno sfruttati i mux; non riempiendoli di doppioni e monnezza....moaves75 ha scritto:Atv7 sta realizzando un mux di tv locali che diventano regionali. E questo è uno degli aspetti più positivi di questo passaggio al digitale. Ieri sera deve essere stata un'emozione poter vedere Avezzano-Valle del Gran Sasso a Pescara o a Termoli...![]()
CostaSat ha scritto:Ma infatti così vanno sfruttati i mux; non riempiendoli di doppioni e monnezza....
Davis91 ha scritto:Prego non c'è di che ! ;-) ora mi manca solo il numero 18. A quella lcn cosa c'è ?
Davis91 ha scritto:Prego non c'è di che ! ;-) ora mi manca solo il numero 18. A quella lcn cosa c'è ?
CostaSat ha scritto:Ma infatti così vanno sfruttati i mux; non riempiendoli di doppioni e monnezza....
CostaSat ha scritto:Però Moaves, ti dirò che il mux di TeleSirio mi piace, specialmente il canale Story..
che ci sta' al canale 642 io non lo prendomoaves75 ha scritto:ti dico solo che la mia tv si accende direttamente sul 642 e se c'è Mazinga ci rimane fino a quando la spengo
![]()
luna75 ha scritto:che ci sta' al canale 642 io non lo prendo