moaves75
Digital-Forum Senior Master
Avevano sbagliato un settaggioCostaSat ha scritto:Cmq adesso è in 4:3 ..
è di Avezzano. Il loro sitopelare ha scritto:ma Antenna 2 di dove è?? ha un sito web??grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avevano sbagliato un settaggioCostaSat ha scritto:Cmq adesso è in 4:3 ..
è di Avezzano. Il loro sitopelare ha scritto:ma Antenna 2 di dove è?? ha un sito web??grazie
marcello.angelozzi ha scritto:Dintorni di Castelli : mediaset out da circa 48 ore ,idem mux 1 rai ch35. cosa succede a colle izzone? hanno sfrattato tutti ?In compenso ottimo segnale mux 1 rai ch 32 dalle Marche!!!![]()
ARMI ha scritto:..............ci risiamo..............ci sono micro-interruzioni nel mux1Rai da M.Piano ogni 3-4 minuti che durano 30-40 secondi ognuna.....vuol dire che tra un pò l'intero mux andrà out.....![]()
.....e domani c'è la Formula1....già il GP di Monza già ce lo hanno fatto perdere.....vediamo un po' che devono fare stavolta!!!!??![]()
....ormai per itecnici di RaiWay di Pescara sono quasi uno di casa....![]()
pelare ha scritto:o consulta il catalogo TELEVES per quanto riguarda le antenne (sicuramente ne serve una per il vhf ed una per l'uhf).Dovrebbero essere:la DAT HD BOSS per uhf e la V HD per quanto riguarda il vhf.Comunque per avere maggiori chiarimenti e sapere il punto vendita più vicino alla tua residenza puoi contattare il referente che si occupa delle regioni Lazio ed Abruzzo al seguente numero come da sito Televes Italia ovviamente:3356467424
aq62 ha scritto:Utenti di Pescara S.Silvestro ci sono novità![]()
http://www.abruzzonews24.it/95993/i...-di-59-antenne-di-san-silvestro/#.UGBEua7mG19
ANDREA1P ha scritto:Ma guarda un pò hanno firmato prima e subito contro le emittenti locali, perchè non l'hanno fatto subito per Rai e Mediaset che inquinano di più????
Non dirlo: io perché ho scritto la potenza del finale del mux 1 di San Silvestro ho avuto un msg eliminatoARMI ha scritto:........P.S.: Per allacciarmi al discorso di S.Silvestro a Pescara: Il dirigente Rai, alla fine della conversazione telefonica, ha fatto delle considerazioni poco lusinghiere sul comune di Pescara e sull'eventuale spostamento delle antenne, appunto da S.Silvestro.....e non dico altro sennò mi bannano....