Morpheus1969
Digital-Forum Senior Master
capito!
grazie Adriatick
gentilissimo.
grazie Adriatick
gentilissimo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pick-up Bianco ha scritto:@Moaves
Se riesci a discriminare i segnali ( se il tuner non ti si impappa con segnali molto "vicini") puoi riconoscere le postazioni dal cell-id, sempre ammesso che abbiamo implementato la funzione (TIMB si ).
Il cell-id è il numero identificativo del ponte ripetitore, in completa analogia con la telefonia mobile.
Naturalmente non lo puoi fare senza un minimo di strumentazione, anche se non è necessario affatto arrivare al ETL![]()
Pick-up Bianco ha scritto:@Moaves
Se riesci a discriminare i segnali ( se il tuner non ti si impappa con segnali molto "vicini") puoi riconoscere le postazioni dal cell-id, sempre ammesso che abbiamo implementato la funzione (TIMB si ).
Il cell-id è il numero identificativo del ponte ripetitore, in completa analogia con la telefonia mobile.
Naturalmente non lo puoi fare senza un minimo di strumentazione, anche se non è necessario affatto arrivare al ETL![]()
Pick-up Bianco ha scritto:Ma se li ricevi dalla stessa direzione e con intensità simili, non li discrimina neanche ETL, anzi, meno che mai con ETL
ma io dico, è pazzesco..che cavolo d'impianti ha la Rai in Abruzzo???? Anche qui da noi è una tiritera continua con il 35 di Oricola..che poi tira giù anche il 39 di Carsoli. Ci danno appena il minimo sindacale, e poi non riescono neanche a farlo funzionare.. bah.ARMI ha scritto:.....rieccomi quà......almeno una volta alla settimana faccio segnalazioni per malfunzionamenti dei mux che trasmettono da M.Piano.....voi direte c'hai rotto.....e lo so......scusate....![]()
...di nuovo il muxRai1 fa le bizze.....da stamane va completamente out...per 4-5 minuti.....poi torna a funzionare....le interruzioni avvengono circa ogni 20-25 minuti......![]()
.......domani chiameremo per l'ennesima volta Raiway a Pescara....![]()
![]()
Kamioka Go ha scritto:ma io dico, è pazzesco..che cavolo d'impianti ha la Rai in Abruzzo???? Anche qui da noi è una tiritera continua con il 35 di Oricola..che poi tira giù anche il 39 di Carsoli. Ci danno appena il minimo sindacale, e poi non riescono neanche a farlo funzionare.. bah.
moaves75 ha scritto:mux Antenna 10 (ch.46) tutti i canali SENZA SEGNALE
ANTENNA 2 (lcn 72 e unico attivo sul mux al ch.39) solo portante a schermo nero
dandys ha scritto:grazie ma mi indicheresti piu dettagliatamente cosa devo perarare cioe' quante antenne (segnale uhf.vhf) e poi le varie cose che devo comperare grazie
Cmq adesso è in 4:3 ..moaves75 ha scritto:mi autoquoto per dire che Antenna 2 ha riattivato il canale. In 16:9![]()