Domtechnik76
Digital-Forum Silver Master
@ consigliola
Il ch 28, 33 e 53.
Il ch 28, 33 e 53.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domtechnik76 ha scritto:@ consigliola
Il ch 28, 33 e 53.
consiglioga ha scritto:ma dal 28 UHF non trasmette TVQ sia da Pescara che Majella, mentre il 33 veicola il segnale di RTVA ma questo solo da Pescara San Silvestro
Morpheus1969 ha scritto:gli hanno dato una aggiustatina anche se squadretta ancora,il problema e' nel loro tx prima del mutiplex,il segnale di telemax da me e' perfetto.
credo che tlt l'abbiano segata...
Domtechnik76 ha scritto:Certo, ma sono a rischio...se i croati si lamenteranno nella prossima estate ne vedrai delle belle.... questo vale anche per il ch 23,41 e 34.
ciao
francesco077 ha scritto:Vera Tv deve stare molto attenta al 34, perché a Tufill-Monte Farano è assegnata a TELEMOLISE (e giustamente). Meglio un canale molisano che un canale sambenedettese, se non altro per la cronaca locale.
Si arrangino quelli là. Hanno già infestato le Marche, non infesteranno l'Abruzzo-Molise.
Una curiosità, qualcuno di Fresagrandinaria (CH), mi illustra una situazione devastante.
Chi abita nel paese nuovo riceve i "rimbalzi" della Maiella in verticale, puntando verso la Chiesa Madre che è nel punto più alto del paese. Da Petacciato arrivano deboli segnali e arriva la coppia in orizzontale 31-34 TLT e Telemolise. Non ricevono il 36 MDS e addirittura, oltre al 35 in verticale Abruzzo, ricevono uno strano 32 in orizzontale Abruzzo (anziché il 32 Puglia). Latitano anche il 26 e 30 RAI, sia in orizzontale che in verticale.
Questa è la tabella di ricezione. Da notare che i canali della Maiella sono ricevuti tutti in rifrazione, perché in linea retta c'è un colle boscoso che copre Rifugio Pomilio. Di zone libere c'è solo Petacciato, ma i segnali sono molto deboli.
31 TLT Molise
32 RAI Abruzzo
34 Telemolise
35 RAI Abruzzo
39 RAI Molise
40 RAI 4
42 ReteA 2
43 TLT Molise
44 ReteA 1
45 Rete 8
46 Antenna 10
47 TIMB
48 TIMB
49 MDS
50 D-FREE
52 D-FREE
56 D-FREE
60 TIMB.
In pratica, non si capisce dove puntare.....
Domanda: che tipo di antenna è consigliabile e con quali filtri e/o ampilificatori?
Ringrazio a nome di chi mi ha chiesto questo.
Morpheus1969 ha scritto:si squadretta ancora alla grande...
cmq come qualita' mi sembra molto meglio telemolise rispetto a tlt
ARMI ha scritto:...finalmente oggi verso le 15.00 i tecnici RaiWay sono riusciti ad arrivare a M.Piano (hanno dovuto affittare una motoslitta perché la strada, per altro privata, era innevata nonostante da 4 giorni ci siano temperature quasi primaverili!!), e hanno fatto dei lavori al ripetitore, dove viene trasmesso il mux1Rai, che finalmente ora funziona regolarmente.....
.........emh comunque faccio gli scongiuri del caso.....:icon_shaking:
consiglioga ha scritto:Sono contento che abbiamo risolto il problema, l'ennesimo che ha colpito la tua zona

francesco077 ha scritto:Chi abita nel paese nuovo riceve i "rimbalzi" della Maiella in verticale, puntando verso la Chiesa Madre che è nel punto più alto del paese. Da Petacciato arrivano deboli segnali e arriva la coppia in orizzontale 31-34 TLT e Telemolise. Non ricevono il 36 MDS e addirittura, oltre al 35 in verticale Abruzzo, ricevono uno strano 32 in orizzontale Abruzzo (anziché il 32 Puglia). Latitano anche il 26 e 30 RAI, sia in orizzontale che in verticale.
Morpheus1969 ha scritto:bha diciamo che vedo telemolise cone una rete8 molisana...una buona regionale
invece tlt mi da piu l'idea di una tv provinciale..
@armi
tenete sempre presente quella cosa dell'esorcista non si sa mai![]()
moaves75 ha scritto:Da noi da quando non piove più, Telemax è saltato![]()
Domani mattino vado con l'innafiatoio...Morpheus1969 ha scritto:eeeeee ssa canala....![]()