• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...da due anni dalla fine dello switch-off...come siamo combinati?? A voi le sentenze.. da me 3 mux accesi e sempre quelli...quello che ha avuto problematiche molto serie è il mux1Rai...i 2 mux di Mds (l'1 e il 4) qualche problemino impercettibile....

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
 
...da due anni dalla fine dello switch-off...come siamo combinati?? A voi le sentenze.. da me 3 mux accesi e sempre quelli...quello che ha avuto problematiche molto serie è il mux1Rai...i 2 mux di Mds (l'1 e il 4) qualche problemino impercettibile....

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Caro amico, siamo in buona compagnia..
Anche da noi, Rai presente con il solo minimo sindacale.. ok per i tre Timb, e, per il resto, l'unica vera novità di questa valle di lacrime è stato il Mediaset 3. Per il resto, tante promesse, fatti zero.

Povero Abruzzo!!

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk
 
Caro amico, siamo in buona compagnia..
Anche da noi, Rai presente con il solo minimo sindacale.. ok per i tre Timb, e, per il resto, l'unica vera novità di questa valle di lacrime è stato il Mediaset 3. Per il resto, tante promesse, fatti zero.

Povero Abruzzo!!

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

hai detto bene kamioka una valle di lacrime !!! e fatti zero!!!!:eusa_wall:
 
mediaset abruzzo

scomparsi tutti i segnali mediaset a Giulianova (TE) che succede......:sad:
 
Acceso mux Timb 2 sul ch. 55 dalla Maiella.
Fonte: l'Italia in digitale.
 
Non avevo dubbi, la Maiella è una garanzia.
 
Ultima modifica:
E certo, il canale e pulito e i 2000m si fanno sentire.
Stessa cosa per Retecapri ch 57.
 
Da ieri non si vedono i canali 221 e 222 .... alice e company .... cappelle sul tavo (pe).
Ne sapete niente?
 
...un pò di tempo fa a L'Aquila c'erano dei tecnici di Timb...ebbene mi han detto che ci potrebbe essere una possibilità che nei piccoli impianti, ( tipo M.Piano :) ), di accendere almeno un mux di Timb, presumo il principale il 3. Qualcuno sa se questa notizia abbia un fondo di verità?? Grazie in anticipo!!!

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
 
.....problemi di diminuzione del segnale, proveniente da M.Piano, del mux1 Rai, e questo da qualche giorno...e cioè da quando le temperature si sono alzate (anche se non sono eccessive!!) ...delle volte squadretta...verificato anche dai vicini...

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso