• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.....qualche problema con il mux1Rai da M.Piano...ogni tanto, in modo random, squadretta o va a schermo nero...la cosa avviene per pochi secondi....speriamo che non ricominci a fare le bizze.....


...come volevasi dimostrare è out il mux1Rai da M.Piano da circa 2 ore....chiamato il num.verde, ma visto che è Sabato il ripristino avverrà Lunedì....sempre che da remoto possano risolvere prima.....
 
...tornato on-line,qualche minuto fa, il mux1Rai da M.Piano....però ogni tanto va giù il segnale per mezzo secondo eppoi riparte....
 
Ho già segnalato nella discussione: "Segnalazione errori e problemi tecnici Rai Mediaset & TIMB"....da stamane nel mux1Rai, che ricevo da M.Piano, non funziona la EPG...non so se si tratti di problema locale o invece è nazionale...
 
buongiorno
anche a sant'Egidio alla vibrata si riceve da qualche giorno uhf21 di Telemare dalla Maiella pulito senza nessuna interferenza molto più pulito del Mux gemello o quasi di Rete8 su UHF45 che ogni tanto durante la giornata peggiora fino a scomparire (forse interferenze dalla puglia o molise);
comunque per Telemare risulta completamente spento UHF21 di teleA sia da Ascensione che da S.Marco percio' si riceve Telemare;
ad oggi anche UHF51 di telemax si riceve anche se il segnale ha qualità scadente sempre perché dalla Maiella l'anno scorso hanno dovuto abbassare l'antenna in quanto trasmettendo dalla stessa postazione anche UHF41 andava a disturbare TVCentro Marche che trasmette anche su UHF41 sia da Ascensione che da S.marco e Puntabora Tesino.
 
Da circa 2 ore è fuori servizio il mux1Rai di M.Piano....DI NUOVO!!!!

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
...ritornato in funzione il mux1Rai da M.Piano da circa 1 ora.....

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
 
Da ieri, dopo una scansione di aggiornamento, è comparso al ch 34 un mux di 10 canali di telemolise, comprendenti fra l'altro anche Telemax. Ricevo da San Salvo Marina. I 2 telemolise si sono posizionati al 11 e 12, Telemax al 16, e si vedono benissimo. Qualcuno sa dove mi arrivano? Saluti
 
Da ieri, dopo una scansione di aggiornamento, è comparso al ch 34 un mux di 10 canali di telemolise, comprendenti fra l'altro anche Telemax. Ricevo da San Salvo Marina. I 2 telemolise si sono posizionati al 11 e 12, Telemax al 16, e si vedono benissimo. Qualcuno sa dove mi arrivano? Saluti

Telemolise attualmente possiede solo un'unica postazione in Abruzzo con relativo canale in mfn sul 34... dovrebbe arrivarti da Monte Farano, Tufillo :)
 
..qualcuno mi ha detto che sul sito di Fano Adriano (TE) hanno acceso anche i mediaset 2 e 3....ricapitolando in quel sito sono accesi, per quanto riguarda mediaset:

Mediaset 1,2,3,4,5 e il Dfree....ora contento per le popolazioni del luogo....ma quel sito ha una copertura di circa 2.700 residenti (e mi sono molto allargato..ehhh)...
...ora mi dovrei arrabbiare un bel pò perchè da me non hanno voluto accendere solo il mux5...si può fare un pacchetto premium quasi completo con i mux 1 (già presente) e, appunto, il 5.....



mah...vabbhè...meglio che mi sto zitto....sennò Domtechnik76 mi maledice....

ah...per inciso, in quel sito, la Rai ha acceso solo il mux1 e non ci sono i mux Timb e neanche di ReteA...o meglio ora si chiamano "Persidera".....
 
ma a vasto marina presso Hotel Dakar statale 16 il mux D FREE che comprende sport Italia n 153 non è visibile?da dove viene il segnale?
 
ma a vasto marina presso Hotel Dakar statale 16 il mux D FREE che comprende sport Italia n 153 non è visibile?da dove viene il segnale?

Purtroppo viene irradiato dalla Majella e lì non sei raggiunto dal segnale perchè sei in una zona d'ombra, ovvero la Majella da dove ti trovi non è visibile.
 
Da Vasto alto ch 40 mux 4 Rai nessun segnale da qualche giorno ... solo problema mio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso