• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate volevo sapere un informazione, per caso in zona marsica ricevete il mux di antenna 10 dove ci dovrebbe essere anche il canale supertennis. nelle vostre zone si vede? qui ad avezzano sono ben 4 mesi che il mux di antenna10 non si riceve più ed ovviamente non si vede più neppure supertennis.
grazie.
 
scusate volevo sapere un informazione, per caso in zona marsica ricevete il mux di antenna 10 dove ci dovrebbe essere anche il canale supertennis. nelle vostre zone si vede? qui ad avezzano sono ben 4 mesi che il mux di antenna10 non si riceve più ed ovviamente non si vede più neppure supertennis.
grazie.
Purtroppo il TX di Cimarani è out, e il mux di Antenna 10 non è al momento ricevibile in nessun comune della Marsica :(
 
da quello che sai quindi antenna 10 non si vedrà più ad avezzano? oppure c'è speranza che venga ripristinato? certo che da quando hanno fatto lo switch off non è mai accaduto che una tv non sia stata più visibile da 4 mesi.
 
da quello che sai quindi antenna 10 non si vedrà più ad avezzano? oppure c'è speranza che venga ripristinato? certo che da quando hanno fatto lo switch off non è mai accaduto che una tv non sia stata più visibile da 4 mesi.
Mah, spero intervengano.
Antenna 10 ha sempre avuti problemi da Cimarani, anche ai tempi dell'analogico. Spesso spariva per lunghi periodi.
 
hai ragione antenna 10 ha sempre snobbato la marsica, come dici te anche ai tempi dell'analogico il segnale andava via anche per lunghi periodi. eppure questi tizi di antenna 10 riescono a farsi avere credibilità, infatti anche una decina di anni fa ci fu lo stesso problema, non si riusciva a guardare una trasmissione calcistica che trasmetteva le partite dei campionati regionali abruzzesi di cui solo loro avevano l'esclusiva. ora non mi spiego come hanno fatto a farsi dare l'esclusiva per trasmettere supertennis in abruzzo quando non sono in grado di coprire la marsica. quelli di supertennis non potevano scegliere di meglio con tutte le emittenti ed i mux abruzzesi che ci sono? peccato hanno scelto proprio quelli che hanno snobbato il nostro territorio anche in passato.
 
hai ragione antenna 10 ha sempre snobbato la marsica, come dici te anche ai tempi dell'analogico il segnale andava via anche per lunghi periodi. eppure questi tizi di antenna 10 riescono a farsi avere credibilità....
Oggi ho cercato di contattarli via email per illustrare il problema Marsica; tutti gli indirizzi che ho recuperato in rete hanno la mailbox piena e le email mi tornano indietro!!!
 
hanno riattivato il mux di antenna 10 nella marsica ed esattamente da cimarani, stasera verso le ore 20 ho ritrovato il segnale di supertennis e di antenna 10 dopo quasi 4 mesi! strano caso che in tutta la marsica nessuno abbia segnalato che non vedeva più supertennis da 4 mesi. evidentemente qualcuno ha letto questo forum e questa segnalazione. grazie a tutti.
 
hanno riattivato il mux di antenna 10 nella marsica ed esattamente da cimarani, stasera verso le ore 20 ho ritrovato il segnale di supertennis e di antenna 10 dopo quasi 4 mesi! strano caso che in tutta la marsica nessuno abbia segnalato che non vedeva più supertennis da 4 mesi. evidentemente qualcuno ha letto questo forum e questa segnalazione. grazie a tutti.
Ah, ancora non controllo!!! Ottimo!!
Per quanto, sul satellite SuperTennis è ricevibile in un ottimo HD; uno spettacolo!

Beh, se gli amici di Antenna 10 leggono questo forum, che si attivino anche per rendere disponibile un indirizzo email funzionante ;)
 
peccato che con il temporale di oggi pomeriggio verso le ore 14 il segnale del mux di antenna 10 sia di nuovo spento. è durato meno di 24 ore, a quanto pare è bastato un piccolo temporale per rimettere k.o. il mux di antenna 10 da cimarani.
 
Attivato sulla Maiella al ch 27 Canale Italia Mux 2 (C) - Nazionale.
Fonte: L'Italia in digitale.
A Vasto alto su questa frequenza io ricevo il mux 1 di Telenorba, credo da Casacalenda.
 
Attivato sulla Maiella al ch 27 Canale Italia Mux 2 (C) - Nazionale.
Fonte: L'Italia in digitale.
A Vasto alto su questa frequenza io ricevo il mux 1 di Telenorba, credo da Casacalenda.

Da San Salvo Marina ricevo effettivamente Canale Italia al ch 27, mentre Telenorba 3 è un pezzo che lo ricevo al ch 10.
 
Il mux 3 Telenorba io lo ricevo sul ch 33 (non ho l'antenna vhf), mentre sul ch 27 ricevo il mux 1
Presumo che la tale diversità sia dovuta al fatto che nella mia zona si senta l'influenza di vari ripetitori "secondari" ubicati in molise, che magari non compaiono neanche nelle liste di Otg. Per contro da Vasto Alto si beccano frequenze che da me non arrivano, visto che sono a 5 m sul l.m. Ciao
 
Lo ricevi dalla Maiella?io sto vicino al Hotel Dakar e non lo becco.

Si, dalla Maiella. Pur essendo poco distante da te sono in zona più favorevole. Qualche tempo fa mi è capitato di rispondere ad un post, forse proprio tuo,che lamentava problemi di ricezione, ebbene, qualcuno diagnosticò che la zona dell'hotel Dakar si trovava in un cono d'ombra che impediva la ricezione di alcuni segnali un pò più deboli. Ciao
 
Si, dalla Maiella. Pur essendo poco distante da te sono in zona più favorevole. Qualche tempo fa mi è capitato di rispondere ad un post, forse proprio tuo,che lamentava problemi di ricezione, ebbene, qualcuno diagnosticò che la zona dell'hotel Dakar si trovava in un cono d'ombra che impediva la ricezione di alcuni segnali un pò più deboli. Ciao

Cmq non hanno un buon impianto per la Majella.
 
peccato che con il temporale di oggi pomeriggio verso le ore 14 il segnale del mux di antenna 10 sia di nuovo spento. è durato meno di 24 ore, a quanto pare è bastato un piccolo temporale per rimettere k.o. il mux di antenna 10 da cimarani.
Solo per segnalare il "ritorno" del mux Antenna10 dalla postazione Cimarani per Avezzano e Marsica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso