• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho sintonizzato laQ TV (al momento con le barre) lcn172 sul canale 28 (muxtvq) che stia cambiando mux?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Attivo a L'Aquila (Monteluco di Roio) il mux Retecapri (57). Ancora non attivato timb sul 55, sono visibili i "provvisori" sul 60.
 
Però ce ne hanno messo di tempo quelli di Retecapri...mi ricordo che nell'era dell'analogico a casa di amici in L'Aquila si riceveva.

Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).
 
in analogico si riceveva dagli anni '90, anche se con frequenti interruzioni sul canale 68.
 
Attivato Mux Retecapri - Monte Cimarani (Avezzano)

E' stato attivato il mux Retecapri sul tx di Monte Cimarani di Avezzano.

Contiene 9 tv e 1 radio (Clicca qui)

EDIT: attivazione avvenuta nel pomeriggio di ieri
 
Ultima modifica:
Timb 2 ch.55

Movimenti anche sul mux Timb 2 (ch.55) visto che su alcuni tv vengono memorizzati sia i canali definitivi che quelli provvisori sul ch.60...
 
Avezzano. Penso che arrivino da Monte della Selva

Se arrivano da li, e non si tratta di propagazione di segnale proveniente da altra postazione, potrebbe essere, mia ipotesi, che stiano attivando nuovi segnali!

Se è così, mi domando chi tra Onda Tv e Finsert (Tele 9, Rete Azzurra ecc...) arriverà sul ch 59!

Ipotizzo che tra le due possa essere Onda Tv, essendo, questa, già attiva a L'Aquila!

Per quanto riguarda il ch 29 potrebbe trattarsi di TRSP!
 
Ultima modifica:
Interruzioni di pochi minuti del Mux Rai1 da M.Piano ed è successo da stamane una decina di volte....se continuano domani chiamo Rai Way a Pescara.

Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).
 
Da ieri sera a L'Aquila i mux Rai 2, 3 e 4 sia su Monteluco di Roio che Campo Imperatore sono spenti al pari di Lucoli. Su Campo Imperatore spento anche il mux 1. Attivo invece il mux 5 (Rai 2 HD e Rai 3 HD)
 
Ultima modifica:
23/02/2015 ore 20:00 questa la situazione:
Campo Imperatore Mux Rai spenti 1/2/3/4
Monteluco di Roio Mux Rai spenti 2/3/4 ok 1/5
Lucoli Mux Rai spenti 2/3/4 ok 1
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso