• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate se vi rifaccio la domanda, per caso Antenna 10 ha iniziato a non trasmettere tutto il palinsesto di 7Gold.
Avrei bisogno di saperlo.
Grazie a tutti quelli che mi potranno aiutare.
Potete scrivermi anche in privato.
 
A Vasto da un po di tempo non si riceve più, da Casacalenda (CH 27 O), il mux di "Telenorba 1 Molise".
Prima, circa un mese fa, era perfettamente visibile.
Stessa cosa per il mux di Canale Italia che prima era ricevibile, se non erro sul CH 29 O, ed ora vedendo la lista OTGTV ( http://www.otgtv.it/lista.php?code=CHDB&posto=Vasto ) dovrebbe trasmettere sul CH 10 O.
Qualcuno ne conosce il motivo?
 
Segnalo a L'Aquila (Monteluco di Roio) problemi sul mux di Rete 8 (ch 58) non ricevibile o ricevibile con difficoltà in tutta la zona ovest della città (Sassa Scoppito Tornimparte). Confermo il mux Telesirio sul canale 24. Sul mux Telemax (ch 22)sono apparsi "Italia Network2" (lcn 225) e "Italia Network" che ripete sempre lo stesso canale con lcn 260. Purtroppo se fosse stata la mitica radio degli anni 90 sarebbe stato uno scoop, invece solo televendite
 
A Vasto da un po di tempo non si riceve più, da Casacalenda (CH 27 O), il mux di "Telenorba 1 Molise".
Prima, circa un mese fa, era perfettamente visibile.
Stessa cosa per il mux di Canale Italia che prima era ricevibile, se non erro sul CH 29 O, ed ora vedendo la lista OTGTV ( http://www.otgtv.it/lista.php?code=CHDB&posto=Vasto ) dovrebbe trasmettere sul CH 10 O.
Qualcuno ne conosce il motivo?

Anche da Termoli non si riceve piu',non so' se da maiella/marche arriva qualche disturbo su quel canale,ho scritto anche una mail a telenorba ma fino ad adesso nessuna risposta !
 
Anche da Termoli non si riceve piu',non so' se da maiella/marche arriva qualche disturbo su quel canale,ho scritto anche una mail a telenorba ma fino ad adesso nessuna risposta !

Esatto. Anch'io penso, ed ho fatto la stessa cosa.
Nessuna risposta fino ad ora.
 
Di nuovo problemi con il mux1 Rai da M.Piano (TE), nonostante il livello segnale al 90% e qualità al 100% squadretta tutto... anche l'Fm di Radio 1 ha un suono metallico... questo dalle 15:00 circa....
Come al solito i Mediaset? 1 e 4 nessun problema...
In zona ci sono acquazzoni terribili da stamane...
Avvertiti i tecnici Raiway....
 
Dopo la telefonata al responsabile Raiway di questa mattina poco fa è tornato a funzionare correttamente il mux 1 della Rai da M. Piano (Te)
 
Riapparso a L'Aquila dopo circa un anno il mux Antenna 10 (ch 46). Al momento i canali non sono fruibili a causa di squadrettamenti continui.
Il canale Telesirio (lcn 16) è apparso sul mux Telesirio (CH 24); risulta senza lcn TELESIRIO ABRUZZO sul mux TVR Voxson (CH 39).
 
Ultima modifica:
Da ieri a San Salvo OUT mux 1 Rai
sito di trasmissione Montenero di Bisaccia
 
qualche metro più in là c'è anche un pollaio! E pensare che quel sito serve più di 30.000 utenze !

Forse anche di PIU'!!!!!!!!!!!!!Che Spreco!!!!!!! Potrebbero attivare anche il ch.26/30/40!!!!!!!! Visto che in tanti hanno problemi sul resto dei mux Rai. Bella foto, magari qualche responsabile Rai, si gusta il panorama e le condizioni del suo ripetitore :eusa_wall:
 
Forse anche di PIU'!!!!!!!!!!!!!Che Spreco!!!!!!! Potrebbero attivare anche il ch.26/30/40!!!!!!!! Visto che in tanti hanno problemi sul resto dei mux Rai. Bella foto, magari qualche responsabile Rai, si gusta il panorama e le condizioni del suo ripetitore :eusa_wall:

Attivare il 26/30/40 è fattibilissimo, ci impiegherebbero due apparti in più e mezza giornata di lavoro. Il problema è semplicemente politico, Kroiz da voi si vota, sarebbe bello se i candidati sindaco si impegnassero a far attivare da quella postazione tutti i mux nazionali rai per i quali tutti paghiamo il corrispettivo canone.
 
quello della tv é l'ultimo dei problemi di cui devono preoccuparsi, in confronto a quelli piu impellenti! forse se imparassero a fare andare le cose come si deve, tutto andrebbe a posto, tv compresa.
 
Attivare il 26/30/40 è fattibilissimo, ci impiegherebbero due apparti in più e mezza giornata di lavoro. Il problema è semplicemente politico, Kroiz da voi si vota, sarebbe bello se i candidati sindaco si impegnassero a far attivare da quella postazione tutti i mux nazionali rai per i quali tutti paghiamo il corrispettivo canone.

Mi permetto di ricordarti che il canone è una tassa di possesso dell'apparecchio (esattamente come il bollo auto) e che, come tutte le tasse, va pagata indipendentemente dai canali che uno guarda o riceve... :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso