Kroiz
Digital-Forum Junior Plus
- Registrato
- 14 Febbraio 2011
- Messaggi
- 190
Bisogna insistere un po'...
Ma dove sono i cosiddetti addetti ai "LAVORI" che conoscono il territorio. AVANTI........
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bisogna insistere un po'...
A Vasto da un po di tempo non si riceve più, da Casacalenda (CH 27 O), il mux di "Telenorba 1 Molise".
Prima, circa un mese fa, era perfettamente visibile.
Stessa cosa per il mux di Canale Italia che prima era ricevibile, se non erro sul CH 29 O, ed ora vedendo la lista OTGTV ( http://www.otgtv.it/lista.php?code=CHDB&posto=Vasto ) dovrebbe trasmettere sul CH 10 O.
Qualcuno ne conosce il motivo?
Anche da Termoli non si riceve piu',non so' se da maiella/marche arriva qualche disturbo su quel canale,ho scritto anche una mail a telenorba ma fino ad adesso nessuna risposta !
Bene ! Ottima notizia. Spero che stavolta duri un po' di più del solito. I precedenti sono disastrosi.Riattivato il mux Antenna10 sul ch.46.
Era spento dal 18 gennaio giornata di terremoti, neve e tragedie in Abruzzo
Allora non vanno out solo i piccoli impianti del mux 1 Rai... anche i grandi impianti hanno delle defiance.... rido per non piangere....Da ieri a San Salvo OUT mux 1 Rai
sito di trasmissione Montenero di Bisaccia
qualche metro più in là c'è anche un pollaio! E pensare che quel sito serve più di 30.000 utenze !
Forse anche di PIU'!!!!!!!!!!!!!Che Spreco!!!!!!! Potrebbero attivare anche il ch.26/30/40!!!!!!!! Visto che in tanti hanno problemi sul resto dei mux Rai. Bella foto, magari qualche responsabile Rai, si gusta il panorama e le condizioni del suo ripetitore
Attivare il 26/30/40 è fattibilissimo, ci impiegherebbero due apparti in più e mezza giornata di lavoro. Il problema è semplicemente politico, Kroiz da voi si vota, sarebbe bello se i candidati sindaco si impegnassero a far attivare da quella postazione tutti i mux nazionali rai per i quali tutti paghiamo il corrispettivo canone.