Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Davis91 ha scritto:
Ragazzi, avete anche voi problemi di segnale che va e viene del mux TIMB 2 sul canale 39 della Majella?

Oggi erano visibili sporadici squadrettamenti.
Forse stanno facendo dei lavori e sono passati in modalità a bassa potenza.

Saluti.

Fino a mezz'ora fa segnale assente sul ch 39 dalla maiella (ora sono in ufficio e non posso controllare)

Davis91 ha scritto:
Ragazzi, avete anche voi problemi di segnale che va e viene del mux TIMB 2 sul canale 39 della Majella?

Se è quello che spara i canali mediaset ho blocchi anche io da chieti

Marco-86 ha scritto:
Se è quello che spara i canali mediaset ho blocchi anche io da chieti
No il 39 non è di Mediaset ma di LA7, k2, frisbee etc, ora è tornato alla normalità :) La Mediaset trasmette dalla Majella i canali premium sul 59 e 62 e i canali principali sul 67.

frequenza DVB-H convertita

Il canale 50 UHF (usato fino a qualche mese fa per il DVB-H) è stato convertito in DVB e trasmette al momento un solo programma (LA3) con LCN 134.
Almeno questo ad Avezzano (monte Cimarani).

eduardo1982 ha scritto:
Il canale 50 UHF (usato fino a qualche mese fa per il DVB-H) è stato convertito in DVB e trasmette al momento un solo programma (LA3) con LCN 134.
Io ho appena risintonizzato qui al mio pc ma non lo ricevo dal 44 dove era stato disattivato.... anche se non l'ho mai ricevuto neanche in DVB-H nella mia tv che riesce a ricevere il 45 di MEDIASET DVB-H in nomi in codice... quindi non so..controllate voi..

Davis91 ha scritto:
No il 39 non è di Mediaset ma di LA7, k2, frisbee etc, ora è tornato alla normalità :) La Mediaset trasmette dalla Majella i canali premium sul 59 e 62 e i canali principali sul 67.

Si, cmq qualche sporadico problema su la7 ce l'ho mentre invece i canali mediaset (non premium perchè non ce l'ho) si bloccano sempre.. Ieri poi la mia tv ha risintonizzato i canali e ora sul primo canale del dtt mi ritrovo rete8 sport :D :D :D

Marco-86 ha scritto:
Si, cmq qualche sporadico problema su la7 ce l'ho mentre invece i canali mediaset (non premium perchè non ce l'ho) si bloccano sempre.. Ieri poi la mia tv ha risintonizzato i canali e ora sul primo canale del dtt mi ritrovo rete8 sport :D :D :D
io con la mediaset non ho avuto mai alcun problema... ne ho solo con la rai di S. Silvestro ogni tanto... comunque si RETE 8 SPORT è stato inserito a fine ottobre nel MUX TELEMARE

eduardo1982 ha scritto:

Qualcuno può verificare se è stato convertito pure il mux La3 sul ch 44 dalla Maiella? Io non posso controllare, grazie.

Ciao ragazzi......allora ho chiamato l'amico di Elettronica Industriale il quale mi ha "quasi confermato" che da noi lo switch-off potrebbe essere compreso tra marzo e al massimo maggio 2012......ma il numero verde 800-022000 mi dice invece che comincierà il tutto verso la metà di febbraio......forse ci siamo quasi......almeno lo spero.....;)

Chi ha altre info???

Freak71 ha scritto:
Qualcuno può verificare se è stato convertito pure il mux La3 sul ch 44 dalla Maiella? Io non posso controllare, grazie.

Mi autorispondo: non è stato ancora convertito

Ok grazie ho appena letto, chissa' se in questo mux la 3 inseriranno tgcom24 e magari anche italia 2

ARMI ha scritto:
Ciao ragazzi......allora ho chiamato l'amico di Elettronica Industriale il quale mi ha "quasi confermato" che da noi lo switch-off potrebbe essere compreso tra marzo e al massimo maggio 2012......ma il numero verde 800-022000 mi dice invece che comincierà il tutto verso la metà di febbraio......forse ci siamo quasi......almeno lo spero.....;)

Chi ha altre info???

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e scrivo da Avezzano. Finalmente si inizia ad avere qualche "buona" notizia in attesa del calendario ufficiale.

Ho notato che sul canale 8 del VHF Italia7 (fonte ogtv) ha attivato il suo mux di canali codificati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso