Glucosio
Digital-Forum Senior
ARMI, intanto prova a scrivere o chiamare a Rai-Way, vedi un pò che ti dicono.ARMI ha scritto:Analogici: Rai3 segnale ancora da terzo mondo, Rete4 è tornata normale ma Italia1 leggero effetto neve!!
Ho provato a chiamare un responsabile di EI ma,giustamente, non risponde al cellulare, sarà oberato di lavoro per lo switch-off delle Marche!!!!
Grazie della sopportazione!!!!![]()
Finalmente il giorno tanto atteso per me è arrivato: ha switchato il ripetitore del Monte Cònero ad Ancona, con lo spegnimento di Rai1 analogico si è andata a liberare la frequenza 6 lasciando campo libero al Mux A proveniente da Pescara; noi abitanti del territorio frentano, come anche fustillo e SkorpionXY, possiamo vedere i principali canali Rai digitali senza più disturbi. Chiedo scusa agli amici dell'entroterra che hanno tutt'ora a disposizione solo l'analogico ma era uno sfogo che dovevo fare.fustillo ha scritto:Questa notte dopo lo swich off nelle marche il mio decoder ha sintonizzato sulla frequenza 48 il mux timB3 che bene o male mantiene ma va molto a scatti, e il mux rete A 2 sulla frequenza 33 ma al momento non da nessun segnale
Ora però, constatando anche che Otg Tv è stato prontamente aggiornato, analizziamo gli altri canali:
- alle 9:00 ho agganciato anch'io come fustillo il Timb2 nazionale sul 48, che però già ora non è più visibile.
- Il mux di TVSEI sul 26 non è più visibile proprio perchè dal Conero viene ora irradiato il Rai dvb 3, purtroppo credo che sarà cosi' fino al nostro switch off.
- Il Rai dvb2 del Conero è stato piazzato sul 30, quindi quasi addio anche al nostro Rai2 analogico, ora con nebbia.
- La7 analogico con leggerissima nebbia, a causa del Rai Dvb 4 di Ancona.