Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon 8 dicembre a tutti voi cari abruzzesi!
Situazione di oggi:

- da qui anch'io ho agganciato il mux TeleA (21), ma è molto debole;
- preso anche il 32 dal Conero, ovvero il Rai Dvb 1!! Ovviamente con TGR Marche, segnale però instabile.

E non oso immaginare cosa potrà succedere in primavera... :icon_rolleyes:

io ho dei problemi con il mux TIMB 2N sul 39 della Majella, mentre vedevamo La cucina di benedetta Parodi scompariva il segnale e tornava subito ma poi appena è iniziato il tg la 7 è scomparso totalmente :S segnale e qualità 0% mentre il rai mux A dopo lo switch del M.Conero lo vedo molto meglio :)

moaves75 ha scritto:
Buon 8 Dicembre pure a te!

Da noi si rivede Antenna10 ed è scomparso Telemare. Ovviamente tra i monti si parla ancora in analogico :D
Buon 8 Dicembre a tutti!
Al posto di Telemare analogico c'è il mux Rete8 (Telemare, rete8, rete8 sport).

Nessuna buona nuova.
Ho visto che a Sulmona è tornato (non so da quando) il mux Tv2000 (sul 39, ex TV1 Sulmona) che le tv dei miei non sintonizzavano più

è assurdo che ci debba essere tutta questa differenza di mesi tra le marche e l abruzzo,si rischia veramente di essere l ultima regione

BO-SKY-OLO ha scritto:
Dall'Ascensione (AP), comunque viaggia parecchio !!!

Effettivamente appena sono riuscito ad accedere al sito di OTG TV ne ho verificato la provenienza.
Un bel segnale. Considerando che l'impianto filtra la IV Banda in direzione Majella (e quindi anche M. Ascensione).
Ciao.

Allora oggi ho fatto fare una scansione al mio lg lh2000, con antenna log fracarro e ampli da 22db sempre fracarro diretta versa M.Piano (TE) e durante la suddetta scansione si fermava sui seguenti canali digitali...ma siccome troppo deboli non memorizzava:11 (h1)-26-32-36-42-48-49-51-52-61...visto che la zona di Campotosto(Aq) è montagnosa...chissà da dove arrivavano...forse qualche riflessione....indagherò.....:eusa_think:

Ultima modifica:
AG-BRASC ha scritto:
Forse... Un po' d'Ascensione e un po' di Conero. ;)

Ma a parte che sono lontanissimi, almeno il Conero, l'Ascensione teoricamente in linea d'aria non è molto lontano,......eppoi che il segnale passa attraverso le montagne????
mhhhh magari hanno potenze stratosferiche!!!!

Ma allora quando arriverà lo switch-off anche da me questi segnali potrebbero dare qualche problema con quelli locali???

Ad Ag lardua sentenza........;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso