Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi ricordo che se RAI 1 è trasmesso sui canali 5 o 9, di solito il futuro Mux 1 conserva lo stesso canale.
Alcune volte è anche accaduto che il Mux 1 sia stato trasmesso sul ch. 9 anche laddove RAI 1 si trovava sul ch.10 (o H).
Per tutti gli altri casi, generalmente il Mux 1 è stato trasmesso in UHF.

@ luna75
Ma te l'ho detto prima... La RAI a Sulmona si riceve da M. S. Cosimo e sono convinto che da questo sito i Mux RAI ci saranno tutti, anche il Mux 4 con RAI HD e il Mux 3 con RAI 4. ;)

AG-BRASC ha scritto:
@ luna75
Ma te l'ho detto prima... La RAI a Sulmona si riceve da M. S. Cosimo e sono convinto che da questo sito i Mux RAI ci saranno tutti, anche il Mux 4 con RAI HD e il Mux 3 con RAI 4. ;)
Quoto!
Hai una qualche idea su cosa faranno dell'analogico Rai1 di Goriano Sicoli (Ch06) che copre sia la Valle Peligna che la Valle Subequana?
Da quel sito la Rai ha solo questo tx!
Costaciao

Chiediamo a lui quali Mux Rai saranno attivati su Monte San Cosimo :D

Padre_Maronno.jpg

moaves75 ha scritto:
Chiediamo a lui quali Mux Rai saranno attivati su Monte San Cosimo :D

Padre_Maronno.jpg
non vai nemmeno OT perchè è vostro compaesano :D

tornando seri...da Schiavi D'Abruzzo si sa cosa attiveranno?chiedevo così per curiosità perchè nel mio paesino di origine in Molise si riceve ancora Rai1 analogico da quel sito(e ricordo anche di un Rai3 Abruzzo) :)

Piano frequenze

a ricordare le parole del presidente dell'Agcom entro oggi dovrebbe essere emanata la delibera del Piano frequenze per le singole regioni da switchare
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=28559 :evil5:

altro articolo interessante:
http://www.key4biz.it/News/2012/01/30/TV_digitale
evidenzio questo passaggio "Ricordiamo che senza l’emanazione delle delibere di pianificazione per le aree da digitalizzare da parte dell’Agcom, il Ministero non può emanare i bandi per la presentazione delle domande di assegnazione dei diritti di uso delle frequenze." ;)

Ringrazio Otg Tv per la breve ma esaustiva spiegazione sui vari passaggi legislativi prima dello switch off, ed a leggere le delibere dell'Agcom, emanate nelle altre aree, devo dire che molti aspetti tecnici diventano più chiari e sensati :)

Ultima modifica:
CIAO SONO NUOVO DEL FORUM QUALCUNO HA NOTIZIE DI COSA ATTIVERANNO DAL RIPETITORE DI MONTEFERRANTE E CHE NOTIZIE CI SONO SU MONTEPALLANO?:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

cobra67 ha scritto:
CIAO SONO NUOVO DEL FORUM QUALCUNO HA NOTIZIE DI COSA ATTIVERANNO DAL RIPETITORE DI MONTEFERRANTE E CHE NOTIZIE CI SONO SU MONTEPALLANO?:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

E' quello che sto aspettando anche io essendo di Bomba,non per me che risiedo in Germania ma per i niei genitori che vivono la,mi dicono che da un po di giorni non si vede canale9 DVB sul 35 (di cui mio padre e' molto affezionato per i film di Merola) da monte Pallano e neanche TLT Molise sul 69 sempre da Pallano.

mastrocamillo ha scritto:
E' quello che sto aspettando anche io essendo di Bomba,non per me che risiedo in Germania ma per i niei genitori che vivono la,mi dicono che da un po di giorni non si vede canale9 DVB sul 35 (di cui mio padre e' molto affezionato per i film di Merola) da monte Pallano e neanche TLT Molise sul 69 sempre da Pallano.

il 35 effettivamente è spento da diversi giorni ma il 69 di TLT funziona perfettamente. Ho i miei dubbi che canale 9 continuerà a trasmettere in abruzzo

cobra67 ha scritto:
Da molto tempo c'è un thread in rilievo in questa stessa sezione dove spiego come capire in linea di massima quali Mux si potranno ricevere dai vari siti: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=137266 :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso