Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che voi sappiate il 64 analogico dalla Maiella è interrotto per maltempo?

Ultima modifica:
...E io, nella stessa sede, ho già detto che o si cita la fonte, se attendibile/ufficiale, oppure ci si può risparmare il tempo e la fatica di postare notizie degne del peggior tele-gossip...! :badgrin: ;)

Bravo hai fatto bene ci siamo quasi a maggio si sta' avvocinando non mettete il bastone fra le rute con questi rumors :mad:

AG-BRASC ha scritto:
...E io, nella stessa sede, ho già detto che o si cita la fonte, se attendibile/ufficiale, oppure ci si può risparmare il tempo e la fatica di postare notizie degne del peggior tele-gossip...! :badgrin: ;)

Bravo. Fatti rispettare da questi detrattori spara-bufale!

AG-BRASC ha scritto:

Tutto giusto! Però sarebbe ora che le varie istituzioni inizino a muoversi in termini ufficiali, in primis con l'emanazione del piano delle frequenze ed i bandi per l'assegnazione delle stesse, e gli operatori televisivi nazionali, subito dopo le nevicate, con l'adeguamento degli impianti.

Ultima modifica:
Hanno propio rotto con queste bufale, si sta' avvicinando il nostro switch off e ci deve sessere sempre qulcuno che fa il gufo nero, pure negli altri switch off gia avvenuti la stessa cosa ma statevi zitti va :eusa_naughty:

Ma quando uno va e l'altro è out vuol dire che sono su pannellature diverse oppure che hanno diversi apparati??in genere la rai e mediaset vanno in triplex su stessi sistemi antenna è raro che un canale abbia sistemi diversi rispetto l'altro.

easysat ha scritto:
Ma quando uno va e l'altro è out vuol dire che sono su pannellature diverse oppure che hanno diversi apparati??in genere la rai e mediaset vanno in triplex su stessi sistemi antenna è raro che un canale abbia sistemi diversi rispetto l'altro.

Se fosse stato un problema di antenna non avresti visto nulla, neanche i canali digitali e sulla Maiella a giugno si poteva sistemare.

Domtechnik76 ha scritto:
Il ch 64 canale5 e' tutto ok.Italia1 ch38 nei giorni scorsi era out.
Credevo si fosse abbassato, perchè in questi giorni mi sta entrando il MDS2 da Celano.

Tvr Voxson DTT con Rai 3?

Provando a sintonizzare TVR Voxson in DTT da M. Cimarani vedrete nascosto tra la nebbia in alto a destra il logo di RAI 3.

Da non crederci, ma anche se in via del tutto casuale e con qualità prossima al nulla, il primo segnale della RAI diffuso in Digitale Terrestre nella Marsica è arrivato oggi pomeriggio :D

Prima registrazione http://youtu.be/mHenikaq5II
Tg Abruzzo sera http://youtu.be/uX-OgIfQxuw

Ultima modifica:
Quindi è corretto le pannellature sono comuni mentre gli apparati no?quanti canali possono stare su una pannellatura uhf e quanti su una vhf

sulle discussioni degli SO in Calabria e Sicilia iniziano a trapelare le date di passaggio per singola area al digitale terrestre.
Qui da noi nessuno sa nulla?

moaves75 ha scritto:
Provando a sintonizzare TVR Voxson in DTT da M. Cimarani vedrete nascosto tra la nebbia in alto a destra il logo di RAI 3.

Da non crederci, ma anche se in via del tutto casuale e con qualità prossima al nulla, il primo segnale della RAI diffuso in Digitale Terrestre nella Marsica è arrivato oggi pomeriggio :D

Registrazione http://youtu.be/mHenikaq5II
:)
Questo perchè 48 digitale di Tvr Voxson semplicemente riprende il segnale analogico (il ch 21) e sul ricevitore gli "entra" l'analogico di Rai3. L'analogico!
:D

CostaSat ha scritto:
:)
Questo perchè 48 digitale di Tvr Voxson semplicemente riprende il segnale analogico (il ch 21) e sul ricevitore gli "entra" l'analogico di Rai3. L'analogico!
:D
Infatti... avendo detto "tra la nebbia" era venuto anche a me il dubbio.

beh come segnale digitale non è che sia di qualitá eccelsa ;)

Forse qualcuno userá queste immagini per dire "era meglio l'analogico" ::)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso