Davis91
Digital-Forum Senior
Rai Pietra Corniale è tornato alla normalità nella giornata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AG-BRASC ha scritto:...E io, nella stessa sede, ho già detto che o si cita la fonte, se attendibile/ufficiale, oppure ci si può risparmare il tempo e la fatica di postare notizie degne del peggior tele-gossip...!![]()
![]()
AG-BRASC ha scritto:...E io, nella stessa sede, ho già detto che o si cita la fonte, se attendibile/ufficiale, oppure ci si può risparmare il tempo e la fatica di postare notizie degne del peggior tele-gossip...!![]()
![]()
Poynting76 ha scritto:Che voi sappiate il 64 analogico dalla Maiella è interrotto per maltempo?
easysat ha scritto:Ma quando uno va e l'altro è out vuol dire che sono su pannellature diverse oppure che hanno diversi apparati??in genere la rai e mediaset vanno in triplex su stessi sistemi antenna è raro che un canale abbia sistemi diversi rispetto l'altro.
Credevo si fosse abbassato, perchè in questi giorni mi sta entrando il MDS2 da Celano.Domtechnik76 ha scritto:Il ch 64 canale5 e' tutto ok.Italia1 ch38 nei giorni scorsi era out.
moaves75 ha scritto:Provando a sintonizzare TVR Voxson in DTT da M. Cimarani vedrete nascosto tra la nebbia in alto a destra il logo di RAI 3.
Da non crederci, ma anche se in via del tutto casuale e con qualità prossima al nulla, il primo segnale della RAI diffuso in Digitale Terrestre nella Marsica è arrivato oggi pomeriggio
Registrazione http://youtu.be/mHenikaq5II
Infatti... avendo detto "tra la nebbia" era venuto anche a me il dubbio.CostaSat ha scritto:
Questo perchè 48 digitale di Tvr Voxson semplicemente riprende il segnale analogico (il ch 21) e sul ricevitore gli "entra" l'analogico di Rai3. L'analogico!
![]()
CostaSat ha scritto:
Questo perchè 48 digitale di Tvr Voxson semplicemente riprende il segnale analogico (il ch 21) e sul ricevitore gli "entra" l'analogico di Rai3. L'analogico!
![]()