moaves75
Digital-Forum Senior Master
:sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1:
"La cera si consuma e il morto non cammina" (Anonimo)
"La cera si consuma e il morto non cammina" (Anonimo)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dove stai tu? Mio padre non riesce a ricevere il 69 da Pallano a te come si vede?cobra67 ha scritto:il 35 effettivamente è spento da diversi giorni ma il 69 di TLT funziona perfettamente. Ho i miei dubbi che canale 9 continuerà a trasmettere in abruzzo
mastrocamillo ha scritto:Dove stai tu? Mio padre non riesce a ricevere il 69 da Pallano a te come si vede?
Non tutti i mux vengono alimentati da satellite, c'è anche la possibilità di ponti radio terrestri.grace71 ha scritto:difatti io noto che i canali con l'antenna si vedono ,la parabola no in caso di neve intendo dire parabola e convertitore pulito dalla neve mancanza di segnale dovuto a nubi, ma i canali rai e mediaset terrestri non vengono alimentati anche dal satellite?
cosa èmoaves75 ha scritto::sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1:
"La cera si consuma e il morto non cammina" (Anonimo)
Non mi pare di aver scritto una cosa diversa.gescort ha scritto:diciamo che ci sono tutte due i sistemi, nei siti medio alti ,come importanza di bacino d'utenza.
SkorpionXY ha scritto:
Glucosio ha scritto:Non so se è colpa del mio impianto, comunque da 3 4 giorni non prendo italia 1 analogico sul 38.
Problemi anche con il mux Rete 8 + Telemare.
Voi?
Sicuramente conseguenze delle eccezionali nevicate e intervenire in queste fasi, è estremamente difficile. Comunque, è abbastanza inusuale il blackout prolungato di Italia1 dalla Majella sul ch.38. Ciao!Glucosio ha scritto:Non so se è colpa del mio impianto, comunque da 3 4 giorni non prendo italia 1 analogico sul 38.
Problemi anche con il mux Rete 8 + Telemare.
Voi?
ARMI ha scritto:Ciao ragazzi, su M.Piano (TE) da Mercoledì 8 Febbraio sono saltati gli analogici Rete4 (39), Canale5 (25) e Italia1 (35) e oggi Sabato 11 Febbraio, alle 14,00 circa, ritornati in funzione....ma con sta buferina di neve che non si vede a 10 metri come hanno fatto ad arrivare a 1.800 metri, dove l'unica strada è piena di neve?? Direte con la slitta o un bel paio di sci e.....andare!!!!
Invece....stranamente il mux1 di Mds ha funzionato sempre senza interruzioni di sorta......eh....come dire il pay è il pay!!!!!![]()
![]()