milanistaavita
Digital-Forum Friend
troppo gentile babene, tutto okbabene ha scritto:Va in onda su Antenna 3 alle 20.30...il lunedi ovviamente![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
troppo gentile babene, tutto okbabene ha scritto:Va in onda su Antenna 3 alle 20.30...il lunedi ovviamente![]()
AG-BRASC ha scritto:"Mix" normalmente indica quei canali che trasmettono in alcuni orari l'emittente titolare in analogico, mentre in altri orari (solitamente notte/mattina) vanno in onda in formato digitale, col proprio Mux.![]()
moaves75 ha scritto:Sono stra-sicuro che i segnali di Telesirio, Antenna2 e Atv7 escano 24 ore su 24 in analogico... bho!
Notato che Antenna10 (sul ch68) ha ripreso a trasmettere però non si vede ne sente bene. Succede solo a me?
Di solito aspettano lo switch-off.luna75 ha scritto:A tutti quelli che sono gia all digital, volevo sapere se prima dello switch off sono stati inseriti alcuni canali, lo chiedo perche' visto che dal 7 maggio inizia da noi volevo sapere se prima inizieranno a mettere qulcosina grazie per la risposta
On air sulle reti Mediaset da qualche giorno un nuovo spot di Italia 2 (canale per giovani disponibile gratuitamente sul digitale terrestre)luna75 ha scritto:Che promo hanno fatto vedere? cosa succede il 16 gennaio?
Le trasmissioni in dtt da parte delle tv private sono sospesi da anni. Non voglio fare dietrologia, ma secondo me lo fanno per far vedere che hanno bisogno di soldi per comprare le attrezzature. Se gia trasettessero in DTT non ne avrebbero modo di chiadere soldi per la conversione. Almeno questo e' il loro timore a mio avviso.Otg Tv ha scritto:Può anche essere che i test siano sospesi per problemi tecnici. All'epoca ci furono comunicati dalle emittenti
Davis91 ha scritto:On air sulle reti Mediaset da qualche giorno un nuovo spot di Italia 2 (canale per giovani disponibile gratuitamente sul digitale terrestre)
"A soli 6 mesi dalla sua nascita, è già scoppiata la Italia2 mania. Tutti la vogliono, tutti la cercano, ma non tutti la trovano. Gli antennisti impazziscono, le mail di richiesta si riempiono, e intanto lei - Italia2 - sta già cambiando zone, si trasforma, si riadatta, cambia orari, ha nuovi programmi mai visti. Che cosa succederà? Guarda, e dal 16 Gennaio lo saprai. Italia2, la tv in via di trasformazione."
Se appare evidente una riorganizzazione del palinsesto giornaliero con nuovi contenuti dal prossimo 16 Gennaio, gli utenti del Digital-Forum, hanno anche notato nello spot un riferimento particolare al lavoro degli antennisti.
Secondo la nostra community questo sarebbe un indizio di una riorganizzazione delle frequenze del digitale terrestre Mediaset che garantisca una maggiore diffusione a livello nazionale del canale.
Nulla è possibile confermare al momento, vedremo cosa accadrà in merito nelle prossime settimane.
fonte: DIGITAL SAT
http://www.digital-sat.it/video/Dig...-in-trasformazione-dal-16-Gennaio-(Video-Spot)
in passato,parlo di almeno un anno fa onda tv ha testato per qualche mese in dtt,lo prendevo qui a Bussi in serata.luna75 ha scritto:magariiiiii io che sto a sulmona vedo solo iris purtoppo
Mi auguro che non rischino inutilmente di essere sanzionate. I test erano obbligatori per le concessionarie commerciali!eduardo1982 ha scritto:Le trasmissioni in dtt da parte delle tv private sono sospesi da anni. Non voglio fare dietrologia, ma secondo me lo fanno per far vedere che hanno bisogno di soldi per comprare le attrezzature. Se gia trasettessero in DTT non ne avrebbero modo di chiadere soldi per la conversione. Almeno questo e' il loro timore a mio avviso.
Ciao
anche questa mattina Rai2 era spento!maves75 ha scritto:Stamattina verso le 9.00 le tre reti Rai non erano visibili (Rai 2 non si vede nemmeno ora) e qualche emittente locale tipo A2, Telemax e Antenna10 vanno a fasi alterne anche ora. Ieri sera era scomparsa Tvq.
Che stiano provando ad iniziare le sperimentazioni?
Poi stranamente noto che una di queste (Antenna2) mi dia segnale su due portanti molto vicine tra loro (riconosco l'audio che è identico)