Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AG-BRASC ha scritto:
Ragazzi allora le dovrei mettere in rilievo tutte.
Un attimo, non è colpa nostra se per la prima volta passano meno di sei mesi da uno switch a un altro.

C'è bisogno di dirvi che non vi sto perdendo d'occhio e che ogni cosa è fatta a ragion veduta? :icon_rolleyes:
Non preoccuparti AG-Brasc, attenderemo "la fase intermedia" con molta pazienza, è chiaro che ci sentiremo più vicini allo switch-off vedendo la nostra discussione in rilievo ma ci atteniamo alle logiche del forum dando fiducia a voi moderatori.

Fra 4 mesi saremo all digital, godiamoci la nebbiolina dell'analogico ancora per un pò. :D
Buona domenica a tutti!

E stasera niente partita su mediaset...segnale assente sul ch59, immagino per la solita propagazione croata. :eusa_wall:

Virtual_dj ha scritto:
Fratè di qualcosa parliamo :D

..e di che vogliamo parla? Vi dico solo che la settimana scorsa ho scritto una mail a tutte le tv private abruzzesi (tranne a Rete8, Telemare e le teramane) chiedendo loro se avevano in programma sperimentazioni o passaggi anticipati sul DTT prima dello switch off. Non ho ricevuto NESSUNA RISPOSTA tranne da Onda Tv la quale mi riferiva che non ha pianificato nulla in merito.

E meno male che i "comunicativi" di professione sono loro...
stiamo messi mooooooolto bene :eusa_wall:

la tua foto non mi è nuova :D
non ti rispondono e se lo faranno saranno risposte molto confusionarie perché non sanno nemmeno loro cosa devono fare..

moaves75 ha scritto:
ho scritto una mail a tutte le tv private abruzzesi. Non ho ricevuto NESSUNA RISPOSTA tranne da Onda Tv la quale mi riferiva che non ha pianificato nulla in merito.

E meno male che i "comunicativi" di professione sono loro...
stiamo messi mooooooolto bene :eusa_wall:

Come in molte aziende private locali, le mail non vengono neanche lette... :sad:
...e la faccio breve per non andare in OT.

Glucosio ha scritto:
Ho scritto una mail alla redazione di TVSei, dato che qui per colpa delle interferenze marchigiane sono stati oscurati i loro canali, vediamo se e come risponderanno.
Approposito di e-mail, nemmeno a me hanno risposto, nel mio caso quelli di Tvsei. ^^

Vorrei sapere se qualcuno riesce a registrare Telemax su decoder usb. Io no. :icon_rolleyes:

Ragazzi...devo denunciare la scorrettezza di alcuni installatori di antenne... e cioè da un pò di tempo alcuni individui si presentano (specialmente a persone anziane) dicendo che per vedere i futuri canali digitali bisognerà per forza cambiare le antenne (magari,forse in alcuni e limitati casi sarà così!!) o al limite di installare tivusat perchè non si vedrà nulla dopo lo switch ( cosa non vera...perchè al minimo si riceverà il mux1 della Rai e il 4 di mediaset)...
Io ho parlato personalmente con i tecnici Raiway e E.I., i quali mi hanno assicurato che almeno il minimo sindacale si vedrà da M. Piano (i citati mux che ho descritto sopra!!)...
Per quanto mi riguarda cercherò di dissuadere le persone che conosco a dare ascolto alle richieste di queste persone poco corrette e pronte ad approfittare delle persone inesperte e/o deboli!!! :eusa_naughty:
Se avete sentito storie simili vi invito ad intervenire....almeno avvertire le persone che si conoscono a non dare retta a certi individui....:5eek:

E comunque ragà ci mancano ancora 102 giorni all'inizio dello switch-off.....

Quantomeno, intervenire giusto quando si hanno dei dati certi sui segnali che saranno previsti dai vari ripetitori, così se l'assortimento di televisioni sarà "scarno" e si è interessati a vedere qualcosa di più, allora si potrà preventivamente decidere una soluzione come quella di Tivusat.
Oppure aspettare direttamente lo switch e constatare se l'impianto si dimostra all'altezza della situazione oppure no. ;)

ARMI ha scritto:
Ragazzi...devo denunciare la scorrettezza di alcuni installatori di antenne... e cioè da un pò di tempo alcuni individui si presentano (specialmente a persone anziane) dicendo che per vedere i futuri canali digitali bisognerà per forza cambiare le antenne (magari,forse in alcuni e limitati casi sarà così!!) o al limite di installare tivusat perchè non si vedrà nulla dopo lo switch ( cosa non vera...perchè al minimo si riceverà il mux1 della Rai e il 4 di mediaset)...
Io ho parlato personalmente con i tecnici Raiway e E.I., i quali mi hanno assicurato che almeno il minimo sindacale si vedrà da M. Piano (i citati mux che ho descritto sopra!!)...
Per quanto mi riguarda cercherò di dissuadere le persone che conosco a dare ascolto alle richieste di queste persone poco corrette e pronte ad approfittare delle persone inesperte e/o deboli!!! :eusa_naughty:
Se avete sentito storie simili vi invito ad intervenire....almeno avvertire le persone che si conoscono a non dare retta a certi individui....:5eek:

E comunque ragà ci mancano ancora 102 giorni all'inizio dello switch-off.....
Eventualmente, anche una denuncia a quelli di Striscia non guasterebbe...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso