babene
Digital-Forum Platinum Master
Qualche canale in piu che prima non c'era...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cioè ricevi dal foggiano delle emissioni (che prima non ricevevi) su frequenze dove di solito in passato ricevevi segnali dalla Majella? E' questo ciò che intendi? Ma esattamente di cosa si tratta nello specifico, giusto così per confrontarti con chi riceve dagli stessi tuoi siti? Ciao!babene ha scritto:Qualche canale in piu che prima non c'era...
babene ha scritto:Sulla Maielletta di Rapino non è cambiato nulla?
Dal gargano vedo qualche canale che prima non c'era...
babene ha scritto:Ricevo Tele A, Tele A+, Tele A3 e Tele A4, A+ e A shop che prima non ricevevo....il resto non c'è oppure squadretta di brutto.
Fammi indovinare..babene ha scritto:Ricevo Tele A, Tele A+, Tele A3 e Tele A4, A+ e A shop che prima non ricevevo....il resto non c'è oppure squadretta di brutto.
Ne vedremo/vedrete delle belle nei prossimi mesi!fustillo ha scritto:allora è la propagazione di alcuni canali che ti arrivano dalle Marche
AG-BRASC ha scritto:Ho una piccola anticipazione per una zona di "confine", mi riferisco a Carsoli, servita dall'impianto RAI di Oricola.
Per Oricola, ricordo che è già attivo da Novembre 2009 (S.O del Lazio) il solo Mux 1 Lazio sul ch. VHF 06, mentre il servizio regionale Abruzzese è stato mantenuto in analogico col vecchio ch. 50 di RAI 3 Abruzzo, vista l'assenza di masterplan sino allo switch off Abruzzese.
Ebbene, da Oricola il Mux 1 Abruzzo sarà trasmesso sul canale UHF che verrà stabilito per la regione, mentre sembra che non saranno attivati, almeno per ora, altri Mux RAI.![]()
Per il Mux 1 Lazio già attivo non si prevede alcuna variazione tecnica.
pantofola ha scritto:Siamo come le pal... del cane,sempre dietro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Morpheus1969 ha scritto:scusate io saro' di coccio ma sta cosa non la intendo
quale sarebbe il meccanismo che non farebbe accendere i mux disponibili in queste zone?
posso capire che la rai magari accenda un mux e trasmette le reti generaliste classiche ma mediaset che non accende le frequenze della pay tv mi sembra davvero stranissimo,
se potete spiegarmii questa cosa...
No, Monte Sambuco switcherà un po' prima, diciamo verso il 17/18.markuccio74 ha scritto:Provo a risponderti io visto che vivo a Termoli e mi trovo in una situazione analoga alla tua.
In pratica tutti i canali provenienti da siti della prov. di CH (tipo dalla maiella) verranno digitalizzati tra il 7 ed 8 maggio, quelli dalla prov. di CB (ad esempio da Petacciato) la settimana successiva, quelli dalla prov. di FG (tipo da M.Sambuco) verso il 23 maggio.
Morpheus1969 ha scritto:si armi ma capisci che non ha senso
dipende dal numero di abbonati ma se non gli dai il segnale specie quello del calcio come pretendi di fare abbonati.
a me questa cosa continua a sembrare strana,nelle altre regioni switchiate il bouquet premium e' disponibile full,non vedo perche in abruzzo non dovrebbe esserlo,
ripeto per la rai(dalla quale ci si puo spettare di tutto)puo anche starci che accendano un solo mux ma mp non credo.