Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auguri di Buona Pasqua a tutti gli utenti del forum ;)

Sul sito di Onda Tv c'è scritto che la Madonna che scappa sarà visibile pure sul ch.839 di Sky o sul satellite Hotbird a 13° Est Freq. 11.470 Verticale SR 27.500 Fec 5/6

io la prossima settimana andrò a MediaWorld di Pescara Nord.. forse non so. Comunque Mediaset quando inizierà a mettere l'avviso: avviso ai telespettatori...() alla fine di quasi tutte le pubblicità?

ARMI ha scritto:
Io sono andato ieri al mediaworld di L'Aquila e confermo che c'erano dei mini depliant che cercavano di spiegare cosa succederà con il passaggio al digitale.....ma li ho trovati molto scarsi.... e comunque ho visto le persone poco interessate al reparto decoder/Tv......ragazzi fateci sapere come è la situazione negli altri negozi di elettronica!!!! ;)

allora al mw di chieti hanno messo un grosso cartellone pubblicitario che indica il passaggio alla tv digitale e dice "non farti cogliere impreparato"volantini non ne ho visti ma ci sono un botto di decoder dtt in vendita.
io ne ho preso uno di quelli che si collegano alla scart e scompaiono dietro il tv,mi sembrano molto buoni se si ha ancora qualche tv crt in casa.
cmq credo che dopo pasqua ci saranno avvisi a non finire sul passaggio ormai prossimo.

Buon Switch-off a tutti gli abruzzesi..
ormai ci siamo.. (sembra strano, ma è cosi' :D)

......lo so che non fa testo....ma da qualche giorno dal ripetitore di M.Piano l'analogico di Raiuno (Vhf 9 o G) è diminuito molto di potenza...se non erro anche qualche altro utente ha notato questa diminuzione (sempre di RaiUno!!) da altri siti pre-switch....che vorrà dire??

Mi sembra strano che a circa 4 settimane dallo switch-off Rai Way non ha aggiornato ancora il suo sito con le nuove frequenze digitali per l'Abruzzo...:eusa_think:

è vero..non ci avevo fatto caso
non è che ci hanno ripensato e si rimanda di 1 anno? :lol:

xyz123 ha scritto:
Mi sembra strano che a circa 4 settimane dallo switch-off Rai Way non ha aggiornato ancora il suo sito con le nuove frequenze digitali per l'Abruzzo...:eusa_think:

....?????? in che senso da M.Piano la Rai non aveva frequenze digitali...ma circa 2 settimane fa,quando c'è stato un black-out totale di tutte le frequenze Rai per una decina di giorni, i tecnici Rai way quando hanno riparato il tutto hanno approfittato installando anche i futuri apparati digitali che verranno accesi tra un mese circa....ma questo non giustifica il calo di potenza di RaiUno, almeno penso!!!! :eusa_think:

No no non mi riferivo a Raiuno ma soltanto al sito internet di Rai Way che non è ancora aggiornato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso