Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ARMI ha scritto:
......lo so che non fa testo....ma da qualche giorno dal ripetitore di M.Piano l'analogico di Raiuno (Vhf 9 o G) è diminuito molto di potenza...se non erro anche qualche altro utente ha notato questa diminuzione (sempre di RaiUno!!) da altri siti pre-switch....che vorrà dire??
è normale che succeda, perchè per preparare lo spazio fisico nelle stazioni (per alloggiare le nuove macchine) alle volte occorre smontare parte dei trasmettitori esistenti abbassando così le potenze di trasmissione.

xyz123 ha scritto:
Mi sembra strano che a circa 4 settimane dallo switch-off Rai Way non ha aggiornato ancora il suo sito con le nuove frequenze digitali per l'Abruzzo...:eusa_think:

Infatti è proprio strano, per non parlare di Mediasett
è tutto un segreto :eusa_think:

Tranquilli, nei precedenti switch i siti delle emittenti sono stati aggiornati completamente solo 7-8 giorni prima dell'inizio delle operazioni di switch. :icon_rolleyes:

nella sezione

Nella sezione puglia dicono che il loro switch off slittera' tra nivembre e dicembre :5eek: :5eek:

.....scusate qualcuno ha l'indirizzo o meglio i recapiti telefonici di chi si occupa delle manutemzioni/installazioni degli impianti di Timb in Abruzzo e in particolare nelle province di AQ e TE?
Grazie in anticipo!! ;)

Potete anche mandarmi un messagio in privato!!!!

luna75 ha scritto:
Nella sezione puglia dicono che il loro switch off slittera' tra nivembre e dicembre :5eek: :5eek:

Credo che le parole di BTS sono state nettamente fraintese, lui parlava di tempi più lunghi riguardo le attivazioni di qualche mux non di un rinvio. Lo switch-off non è a rischio.

Non credo sia possibile rinviare lo switch-off in Puglia e effettuarlo in Abruzzo e Molise altrimenti si correrebbe il rischio di creare interferenze nel foggiano e nel nord barese.

ARMI ha scritto:
.....scusate qualcuno ha l'indirizzo o meglio i recapiti telefonici di chi si occupa delle manutemzioni/installazioni degli impianti di Timb in Abruzzo e in particolare nelle province di AQ e TE?
Grazie in anticipo!! ;)

Potete anche mandarmi un messagio in privato!!!!
Vuoi direca quelli di timb di accendere gia da domani ;). Magariiii

luna75 ha scritto:
Che fa vuoi dire quelli di timb di accendere gia da domani? :D. Magariiiiii

no diciamo che l'amministrazione comunale e i cittadini vorrebero sapere se fosse possibile accendere almeno uno dei loro mux nella mia zona!!!

ARMI ha scritto:
no diciamo che l'amministrazione comunale e i cittadini vorrebero sapere se fosse possibile accendere almeno uno dei loro mux nella mia zona!!!
Beh se puoi farlo dii se puo' accendere anche nella mia zona ;)

luna75 ha scritto:
Beh se puoi farlo dii se puo' accendere anche nella mia zona ;)

forse non ci siamo intesi....da me non hanno mai acceso anche in analogico,per cui dovrebbero fare un'accensione ex-novo (si dice cosi??),allora siccome da me la data dello s.o è il 10 maggio...si voleva tentare, per quella data, di poter accendere almeno un mux di Timb (quello principale e cioè il 3!!)...solo questo... tu conosci qualcuno di Timb??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso