Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ARMI ha scritto:
forse non ci siamo intesi....da me non hanno mai acceso anche in analogico,per cui dovrebbero fare un'accensione ex-novo (si dice cosi??),allora siccome da me la data dello s.o è il 10 maggio...si voleva tentare, per quella data, di poter accendere almeno un mux di Timb (quello principale e cioè il 3!!)...solo questo... tu conosci qualcuno di Timb??

In teoria qualche mux dovrebbe accederlo. Se non ricordo male in alcune zone dove non c'era All Music/DeeJay TV in analogico comunque sono stati accesi i 2 mux ReteA. A switch-off completo si vedrà.

M. Daniele ha scritto:
In teoria qualche mux dovrebbe accederlo. Se non ricordo male in alcune zone dove non c'era All Music/DeeJay TV in analogico comunque sono stati accesi i 2 mux ReteA. A switch-off completo si vedrà.
. Io la 7, mtv e dejay tv in analogico li vedo

luna75 ha scritto:
Io non ho detto nessuna fesseria e' stato scritto da qualcuno propio nella tua sezione ;)

Sarebbe più giusto non prendere alcune frasi come la bibbia. Atteniamoci alle date che conosciamo e ripeto BTS non ha mai parlato di rinvio.

luna75 ha scritto:
. Io la 7, mtv e dejay tv in analogico li vedo

e allora di cosa ti preoccupi?? vorrà dire che sicuramente riceverai a s.o. ultimato Timb1,2 e 3 nonchè ReteA1 e 2...non stare a rigirare il coltello nella piaga di chi non è sicuro di riceverle perchè sino ad ora non le riceveva neanche in analogico!!!! Scusami......paesà....:eusa_shifty:

daie raga' continuiamo a parlare amichevolmente di questa bella cosa che ci attende senza creare flames inutili,bts non ha parlato di rinvio ma essendo nel campo ha detto che potrebbero esserci ritardi di accensione di alcuni mux,in questa fase tutto e' possibile,gli upgrade tecnici a volte presentano problemi non previsti.

ARMI ha scritto:
e allora di cosa ti preoccupi?? vorrà dire che sicuramente riceverai a s.o. ultimato Timb1,2 e 3 nonchè ReteA1 e 2...non stare a rigirare il coltello nella piaga di chi non è sicuro di riceverle perchè sino ad ora non le riceveva neanche in analogico!!!! Scusami......paesà....:eusa_shifty:

Domani ti faccio sapere qualcosa;) ciao

Domtechnik76 ha scritto:
Domani ti faccio sapere qualcosa;) ciao

Ok...ti ringrazio!!!! ;)
Che per la Rai purtroppo solo il mux1, mediaset l'1 e (ovviamente) il 4 e(molto in forse) il Dfree....
Spero in Timb (ci accontenteremmo solo del 3!!!)...
Ovviamente ReteA e locali neanche per l'anticamera del cervello........:doubt:

Stamattina a Buongiorno Regione su Rai 3 hanno mandato un servizio sullo SO intervistando il responsabile di Raiway Abruzzo che aveva una mappa dei trasmettitori abruzzesi e delle loro aree di riferimento. Questo tipo di mappa è stata pubblicata qualche settimana fa nel thread della Sicilia. Volevo chiedere agli utenti più esperti se potevano pubblicarla anche per noi.

Durante l'intervista sono state elencate le date di passaggio per area e l'intervistato ha commesso l'errore di dire che la Marsica passerà Lunedì 15 e l'Alto Sangro Martedì 16 :eusa_naughty:

Iniziati gli spot di nando il telecomando.
Questa mattina Telesirio ha trasmesso il primo che ho visto.
A ruota anche su Rete8.

Ciao

Ultima modifica:
... zapping continuo tra le locali: mi sto facendo una cultura di pentole, materassi, dietetici miracolosi ma di Nando non c'è traccia :sad:

moaves75 ha scritto:
... zapping continuo tra le locali: mi sto facendo una cultura di pentole, materassi, dietetici miracolosi ma di Nando non c'è traccia :sad:

:D

Su Rete 8 lo mandano più di frequente.

P.S. oggi sto a casa quindi ho potuto fare un pò di zapping durante le pulizie di Pasqua :)

Ciao

eduardo1982 ha scritto:
:D

Su Rete 8 lo mandano più di frequente.

P.S. oggi sto a casa quindi ho potuto fare un pò di zapping durante le pulizie di Pasqua :)

Ciao

giustamente Rete8, Telemare e Telemax sono quelle che della torta se ne prendono quasi 3/4 da sole :D

grazie del countdown luna!!!

volevo chiedere a otgtv
qui da pietracorniale risulta ancora spento il mux tvq,guardacaso e' una freq che andra' alla rai,tu ne sai qualcosa di questo spegnimento oppure e' solo causa tecnica?

grazie

Qualsiasi "movimento" notiate prima dello switch riguardo spegnimenti, modifiche di potenza in emissione, è da considerarsi come temporaneo e legato o a banali coincidenze (ad es. guasti) oppure a lavori di adeguamento degli impianti e non ad "anticipazioni" né alla stregua del "qualcosa si sta muovendo". ;)

si infatti non la vedevo come "un qualcosa si sta muovendo" ma essendo tvq acceso da molto tempo sul canale 40 e ora e' spento da circa 15gg mi chiedevo il perche',ho il nonnetto che segue il tg e ora e'spento anche l'analogico.

ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso