Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eduardo1982 ha scritto:Penso proprio di si!
Ciao
moaves75 ha scritto:Adesso si spiega il perchè Rai3 è sempre stata la tv che si vede peggio di tutte con ogni tempo e stagione.
Spero che anche dopo lo SO sia l'unica che continui a viaggiare in dorsale da Pescara e ci lascino tutto il resto da satellite![]()
ANDREA1P ha scritto:Se ricevi il mux Rai da 3 frequenze diverse, si posso verificare varie situazioni, ognuna delle quali dipende dal tipo di decoder o tv, non tutti sono uguali e quindi si possono verificare questi 6 casi:
eduardo1982 ha scritto:...Se non ricordo male ci sono ben 5-6 salti di segnale tra Pescara e Cimarani.
Ciao
Guarda, ad oggi non mi viene in mente neppure un caso di località ove prima dello switch RAI 4 (Mux A) era ricevibile e dopo lo switch (Mux 3) non più...Davis91 ha scritto:Spero di vederlo Rai 4 anche dopo il passaggio! mi piace molto!
A sulmona da monte s.cosimo saranno accesi tutti i mux rai quindi io lo vedro'Davis91 ha scritto:Spero di vederlo Rai 4 anche dopo il passaggio! mi piace molto!
anche i Tg regionali viaggiano via satellite dalla postazione 5°W http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2839573&postcount=12740eduardo1982 ha scritto:Probabilmente tutto il MUX 1 sara' ricevuto via ponte radio terrestre da Pescara (per la necessita' di inserire Rai 3 regionale nel MUX), mentre gli altri MUX saranno ricevuti dal satellite.
Glucosio ha scritto:Sintonizzati Telemax (lcn 75) e Tele9 (lcn 18) sulla frequenza 27!
Ora il decoder usb mi permette nuovamente la registrazione dei programmi di Telemax, dopo mesi che non riuscivo.
Da Sulmppoona e da bussi cioe'da me e da morpheusandy78 ha scritto:mi scuso in anticipo se qualora fosse stato già chiesto,ma lo switch il 7 partirà dal nord o dal sud della regione?grazie.
andy78 ha scritto:mi scuso in anticipo se qualora fosse stato già chiesto,ma lo switch il 7 partirà dal nord o dal sud della regione?grazie.
Glucosio ha scritto:Sintonizzati Telemax (lcn 75) e Tele9 (lcn 18) sulla frequenza 27!