A
AsRoccella1935
moaves75 ha scritto:se il 23 maggio il TAR conferma che la data di riferimento è quella della pubblicazione della graduatoria delle frequenze slittano tutti gli switch off
Se non la conferma, che cosa succede ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
moaves75 ha scritto:se il 23 maggio il TAR conferma che la data di riferimento è quella della pubblicazione della graduatoria delle frequenze slittano tutti gli switch off
vabbu'.basilicatadtt ha scritto:Dall'articolo si parla solo di Abruzzo, Molise e prov. di Foggia cioe' area tecnica 11, ad occhio mi sembra che le altre aree possonio passare in digitale. In pratica a Noi del sud![]()
![]()
![]()
vabbu'.
basilicatadtt ha scritto:Dall'articolo si parla solo di Abruzzo, Molise e prov. di Foggia cioe' area tecnica 11, ad occhio mi sembra che le altre aree possonio passare in digitale. In pratica a Noi del sud![]()
![]()
![]()
vabbu'.
babene ha scritto:Appunto...slitta tutto...da settembre in poi.
Oppure se il Tar da ragione si inizia subito dopo il 23 maggio...ma dubito fortemente.
ARMI ha scritto:...sei sicuro che si possa switchare un'area tecnica che appunto switcha dopo....non so ragioni "tecniche" (tipo copertura, eventuali disturbi analogici/digitali, ponti radio ecc....)

Corry744 ha scritto:Quindi mi sembra di comprendere che se sono state pubblicate le graduatorie definitive per le emittenti locali sul sito del Ministero non dovrebbero esserci rinvii o almeno me lo auspico.![]()
Chi lo ha fatto?paolo-steel ha scritto:L'avranno pubblicato prima che il Tar notificasse la disposizione...e comunque resta valido per quando si farà lo switch off...purtroppo lunedì non inizierà nessuno switch...
Solo a titolo di cronaca, siete andati sul sito del Tar del Lazio per vedere chi ha fatto il ricorso?
il "mitico" Rossignoli...apeiron69 ha scritto:Tra i fautori ci sono Aeranti-Corallo e Associazione Tv Locali Frt...![]()
E infatti qui ci si interroga appunto su chi sia il ricorrente.paolo-steel ha scritto:Solo a titolo di cronaca, siete andati sul sito del Tar del Lazio per vedere chi ha fatto il ricorso?