markDTT
Digital-Forum Senior Plus
ma la graduatoria della provincia di Foggia non ancora è stata pubblicata...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
emacron ha scritto:si ma secondo me riescono a fare qualcosa in extremis...
Sì, mi sono espresso male, ho corretto il post. Intendevo l'elenco dei partecipanti al bando per Molise e Foggia.markDTT ha scritto:ma la graduatoria della provincia di Foggia non ancora è stata pubblicata...
markDTT ha scritto:Scusatemi ma il ministero tecnicamente non può fare niente per sospendere a sua volta la delibera del TAR? Come del resto fatto per l'LCN?
Sicuro?AsRoccella1935 ha scritto:Solo il ministro può decidere....![]()
Uhm, non credo. Il Tar può sospendere le decisioni ministeriali.AsRoccella1935 ha scritto:Solo il ministro può decidere....![]()
sarà la notizia del giorno di domani per cominciare bene la giornataBO-SKY-OLO ha scritto:comunque il TGR Abruzzo non ne ha parlato nella breve edizione di mezzanotte.
lo faccia allora e nn la dia vinta a telestocaxxobeba ha scritto:Ricorso più che legittimo, prendersela con una o più emittenti che hanno fatto ricorso, non ha senso
si deve rispettare ciò che la legge prescrive (fatta la legge trovato l'inganno)![]()
Il ministero ha calcolato bene i suoi errori (forse), ne ha la piena responsabilità!
Il ministro può fare cio che hanno fatto i suoi predecessori, emanare una ordinanza ministeriale che riporta in efficacia le date previste dal calendario a dispetto del TAR (ci sono precedenti clamorosi).
Non è elegante ma può farlo benissimo, è nei suoi poteri.
In tal caso partirebbe un altro ricorso contro tale O.M., ma sarà tardiva a s.o. avvenuto![]()
Esiste un'altra ipotesi non remota, che non avete previsto, lo s.o prossimo sarà molto probabuilmente quelli dell'altra regione come la Sicilia, poi toccherà a noi...
non è poi tanto difficile che ciò avvenga, in tal caso sarà per rispettare i fatidici giorni di anticipo per comunicar le frequenze (tanto per non ripetere questo errore)![]()
In extremis un'altra soluzione potrebbe essere (se fosse possibile tecnicamente e giuridicamente), far partire lo s.o. mantenendo anche l'analogico fino a data certa.