Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per esperienza (Piemonte) non c'è un orario...
Mi ricordo che da noi qualcuno aveva digitalizzato già alle ore 22 (quindi prima della mezzanotte dell'inizio dello switch off) con tanto di canale analogico acceso ancora sulla stessa frequenza...
Il resto è stato fatto tra le 8 e le 9 del mattino.
La Rai forse aveva già acceso qualcosa durante la notte
Da noi l'ultima analogica è stata spenta alle 12 circa... quindi ben oltre le 10 :D
Comunque... in nottata non dovrebbe succedere granchè... Il bello sarà dalle 8 in poi mi sa :D ;)

io penso che i primi a switchare saranno

rai(durante la notte)/mediaset gia organizzati,basta che spengono i finali analog e accendono gli apparati digitali.
ho dubbi per timb,credo si prenderanno tempo
poi verranno le private
e tra queste credo che telemare/tvq/rete8/antenna10/telemax saranno tra i primi

insomma dalle 8 in poi direi si inizia

Da come dicono.....
Intanto incrocia le dita, io invece devo aspettare Martedì

Morpheus1969 ha scritto:

rai(durante la notte)/mediaset gia organizzati,basta che spengono i finali analog e accendono gli apparati digitali.
poi verranno le private
Ma i timb sempre nella giornata di domani?

Domattina prima di partire alle 5 mi sveglio e vediamo... poi nel pomeriggio mi toccherà risintonizzare tutte le TV di mezza parentela... :lol:

E' spento da ieri sera Rai 4 sul mux A Rai a Monteluco di Roio (L'Aquila). Forse si sta configurando il futuro Mux 1 che non lo prevede.

dejan428 ha scritto:
a lanciano sono tornati visibili antenna 10 e telemax
oh ho beccato un lancianese, grande :lol:
che tu sappia da noi sarà attivo il mux4 rai? potrebbe essere una cosa scontata ma non lo so

Morpheus1969 ha scritto:

poi verranno le private
rai ha sta fretta di swiccare la notte o mattina presto, ma alle volte il canale dove si trasferisce è occupato da un analogico,deve quindi aspettare (alla 10,00) per fare i primi controlli....non è uno sperco?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso