luna75
Digital-Forum Senior Master
aq62 ha scritto:puoi andare tranquillamente a letto presto, prima di domani mattina non attiveranno nulla, anche i tecnici devono riposare![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aq62 ha scritto:puoi andare tranquillamente a letto presto, prima di domani mattina non attiveranno nulla, anche i tecnici devono riposare![]()
non vedo l'oraaq62 ha scritto:Come ti ha già detto Andrea1P dalle dieci circa![]()
![]()
aq62 ha scritto:Questo non te lo so dire......chi arriva prima immagino![]()
Ma i timb sempre nella giornata di domani?Morpheus1969 ha scritto:io penso che i primi a switchare saranno
rai(durante la notte)/mediaset gia organizzati,basta che spengono i finali analog e accendono gli apparati digitali.
ho dubbi per timb,credo si prenderanno tempo
poi verranno le private
e tra queste credo che telemare/tvq/rete8/antenna10/telemax saranno tra i primi
certo entro le 10:00 c'e' l'obbligo di spegnere l'analogico.luna75 ha scritto:Ma i timb sempre nella giornata di domani?
oh ho beccato un lancianese, grandedejan428 ha scritto:a lanciano sono tornati visibili antenna 10 e telemax
Zamor ha scritto:oh ho beccato un lancianese, grande![]()
che tu sappia da noi sarà attivo il mux4 rai? potrebbe essere una cosa scontata ma non lo so
ok, allora scusatemifustillo ha scritto:scontatissima da san silvestro riceveremo tutti e 4 i mux rai![]()
![]()
![]()
rai ha sta fretta di swiccare la notte o mattina presto, ma alle volte il canale dove si trasferisce è occupato da un analogico,deve quindi aspettare (alla 10,00) per fare i primi controlli....non è uno sperco?Morpheus1969 ha scritto:io penso che i primi a switchare saranno
rai(durante la notte)/mediaset gia organizzati,basta che spengono i finali analog e accendono gli apparati digitali.
ho dubbi per timb,credo si prenderanno tempo
poi verranno le private
e tra queste credo che telemare/tvq/rete8/antenna10/telemax saranno tra i primi