luna75
Digital-Forum Senior Master
QUOTE=happymouse]caspita quanta ansia...
e fateli lavora'!
[/QUOTE]
e fateli lavora'!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luna75 ha scritto:Sapete dirmi se ritorneranno tutti i mux mediaset qiu sono spariti, e il mux di rete a quando arriva perche' tutti gli analogici sono stati tutti spenti compreso dee jay tv
:icon_smile: :happy7:Morpheus1969 ha scritto:tranquilla Luna,stanno lavorando buon segno![]()
anche qui da me hanno spento tutto
mediaset,poco fa anche timb ha spento gli impianti.
nel frattempo e' stato acceso il mux retea1 sul canale44
diamo tempo..
Morpheus1969 ha scritto:prima stranezza...
mux retea2 acceso sul canale 42 invece del canale33:hairsad:
update:
accesi i generalisti di mediaset sul canale 49 per il resto mediaset ha tutto ancora spento compresa la paytv
moaves75 ha scritto:il ch.33 è stato assegnato al mux di TVUNO ed altre mentre il 42 è quello assegnato al mux RETEA2
paesà te lo stai proprio godendo sto passaggio èMorpheus1969 ha scritto:si grazie amico c'era scritto nel post in evidenza
nella fascia Adriatica, dalla zona del Conero verso Sud Ch 42 - 642 Mhz![]()
a si? non c'ho mai fatto caso!!!moaves75 ha scritto:strano... da me Italia2 si vede da gennaio![]()
Virtual_dj ha scritto:paesà te lo stai proprio godendo sto passaggio è![]()
io come ben sai devo aspettare ancora un po![]()
io timb li vedo canal one ha cambiato nome si chiama "giallo". parte lunedi' 14, ma qual' e' il mux di canale italia lcn?Morpheus1969 ha scritto:sci' sci' sto preso come una scimmia![]()
![]()
![]()
ora risintonizzo anche il dream....
tanto manca poco anche da te dai
faccio un update delle 11:16 da pietracorniale Bussi
rai acceso
mediaset mancano alcuni mux (mediaset2/5)
timb manco l'ombra
retea due mux accesi
tvq acceso
canale italia acceso