Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Morpheus1969 ha scritto:
tornando in tema
i tre timb sembrano essersi stabilizzati,forse hanno risolto il problema.

colgo l'occasione per fare un "in bocca al lupo" agli altri amici abruzzesi che switchiano domani,nella zona del versante adriatico.
ringrazio tutti i tecnici sulle postazioni che hanno lavorato per noi!
buon switch off,io oggi mi sono divertito da paura!!!

ricapitolando, Rai M7 e Timb hanno attivato tutto. I due di ReteA?

Otg Tv ha scritto:
Ha venduto gli impianti a Canale Italia e Tv Italia
Spero che a Canale 9 siano dei geni della plusvalenza allora! Che senso ha acquistare una tv locale, per poi rivendersela a pezzi meno di un anno dopo? Forse Canale Italia e Tv Italia sarebbero riuscite arisparmiare qualche soldino se non avessero dovuro ricorrere a questa intermediazione.

moaves75 ha scritto:
ricapitolando, Rai M7 e Timb hanno attivato tutto. I due di ReteA?

si moaves
tutto attivato rai/m7/retea,timb ha avuto mal di pancia nel pomeriggio ma ora hanno sistemato,non fanno una grinza.
delle locali manca

atv7/voxson (mai viste in digitale)
telea (mai viste in digitale)
telestudio (mai viste in digitale)

ragazzi rispondetemi per piacere.. sono di Villa Santa Maria, in provincia di Chieti.. Secondo il calendario la mia zona doveva Swichare oggi? o invece ho capito male io? anche perché ricevo solo 53 canali digitali e non ricevo la rai e mediaset.. GRAZIE A TUTTI!!

alealo ha scritto:
ragazzi rispondetemi per piacere.. sono di Villa Santa Maria, in provincia di Chieti.. Secondo il calendario la mia zona doveva Swichare oggi? o invece ho capito male io? anche perché ricevo solo 53 canali digitali e non ricevo la rai e mediaset.. GRAZIE A TUTTI!!
Domani!! :)

perfetto.. grazie mille! :) quindi il divertimento è previsto per domani.. bene!! :D comunque non lo sono riuscito a trovare da nessuna parte. Su alcuni siti dicevano oggi, altri domani, altri non compariva per niente.. Va be'.. meno male che ci siete voi!! :D visto che ci sto, approfitto e vi faccio una domandina all'apparenza semplice (che ho fatto qualche post indietro non ricevendo risposta): a swich off effettuato, quali canali in alta definizione riceverò? grazie mille!! :D

alealo ha scritto:
Si Monteferrante doveva switchare oggi secondo il calendario Rai, ma hanno rimandato tutto a domani cosi' switchera con la maiella e Pallano.

mastrocamillo ha scritto:
Si Monteferrante doveva switchare oggi secondo il calendario Rai, ma hanno rimandato tutto a domani cosi' switchera con la maiella e Pallano.
ok ora è chiaro! :) rigiro la domanda: a swich off effettuato, quali canali in alta definizione riceverò?

alealo ha scritto:
perfetto.. grazie mille! :) quindi il divertimento è previsto per domani.. bene!! :D comunque non lo sono riuscito a trovare da nessuna parte. Su alcuni siti dicevano oggi, altri domani, altri non compariva per niente.. Va be'.. meno male che ci siete voi!! :D visto che ci sto, approfitto e vi faccio una domandina all'apparenza semplice (che ho fatto qualche post indietro non ricevendo risposta): a swich off effettuato, quali canali in alta definizione riceverò? grazie mille!! :D
mi aggrego ;)

alealo ha scritto:

guarda QUI

In questo momento attivi sui ch 42 e 44 dalla Maiella ambedue i mux Rete A

Per gli amanti delle statistiche ecco un po' di dati per Sulmona:

Codice:
CH            MUX                                SEGNALE/QUALITA'
09            RAI1                                          70/100
21            TELEMARE                                   78/100
26            RAI3                                          96/100
28            TVQ(TELERADIOPACE)                   93/100
30            RAI2                                          95/100
31            RETEBLU                                    98/100
35            RAI1                                          93/100
36            MEDIASET2                                96/100
40            RAI4                                          93/100
42            REPUBBLICA TV                            97/100
44            RETEA 1                                     96/100
45            RETE 8                                       93/100
46            WINN-A10                                  91/100
47            TIMB1                                        97/100
48            TIMB3                                        97/100
49            MEDIASET4                                 96/100
50            DFREE                                        95/100
52            MEDIASET1                                 94/100
56            MEDIASET5                                 92/100
59            ONDATV                                     95/100
60            TIMB2                                       94/100

Curiosità: 3 gruppi mediaset ricevuti (2 con il provvisorio ed 1 con il definitivo in minuscolo). Il CH05 da Rocca Pia non si sintonizza in quanto in polarizzazione verticale. Sul sito RAI se si va a vedere la copertura post switch-off per Sulmona è sparito il Mux 4! Ho segnalato l'anomalia... :icon_cool:

Ciao Ragazzi Buona Sera a Tutti!!!
Avrei una domanda per i più informati di me in merito alla copertura della RAI:premesso che risiedo nel comune di Cappelle Sul Tavo (pescara) e stando a quanto riportato dal sito della rai l'unica frequenza che verrà attivata sarà il mux 1 l poste dei tre canali analogici.
Guardando però il master plan che OTGTV ha messo in rete Sabato nel file in formato XLS sul ripetitore di Cappelle sono assegnati il Mux 1 sul canale 09, come tutti sapevamo, ma anche il Mux 2 sul 30 ed il Mux 3 sul 26, sapete darmi lumi in merito?anticipo che si tratta di sola curiosità anche perché riceverò tutti i 4 mux da Perscara o volendo da Bussi, grazie comunque a tutti coloro che sapranno dare una risposta e BUON SWITCH A TUTTI

Apeiron si e' vero sul sito rai risulta che a sulmona non si vede il mux 4 ma c' e' un errore perche' da noi si vede, giusto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso