Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luna75 ha scritto:
Apeiron si e' vero sul sito rai risulta che a sulmona non si vede il mux 4 ma c' e' un errore perche' da noi si vede, giusto?

Se ricevi Rai HD, Rai 5 e Rai Storia vuol dire che ricevi il mux 4 Rai.

@Apeiron69: sul ch42 il mux è il ReteA2 non il mux di RepubblicaTV. :icon_cool:

Edit: Comunque non fate tanto affidamento al sito della Rai. Meglio consultare il buon Otg Tv (Sulmona)

Attualmente il mux 4 Rai è attivo sia da Monte San Cosimo che da Pietracorniale sul ch40.

Ultima modifica:
M. Daniele ha scritto:
Se ricevi Rai HD, Rai 5 e Rai Storia vuol dire che ricevi il mux 4 Rai.

@Apeiron69: sul ch42 il mux è il ReteA2 non il mux di RepubblicaTV. :icon_cool:

Edit: Comunque non fate tanto affidamento al sito della Rai. Meglio consultare il buon Otg Tv (Sulmona)

Attualmente il mux 4 Rai è attivo sia da Monte San Cosimo che da Pietracorniale sul ch40.

Scusa per repubblicatv ma non sapevo il nome del mux. Per il sito RAI la cosa che mi sorprende è che fino a qualche giorno fa c'era anche il MUX 4.. mah!:doubt:
Cmq vedendo quel link ci mancano anche li un po' di cose... Ad es. il 21, il 28, il 31, il 45, il 46 e il 59. Come lista non è un granchè :D

luna75 ha scritto:
Apeiron si e' vero sul sito rai risulta che a sulmona non si vede il mux 4 ma c' e' un errore perche' da noi si vede, giusto?
Il sito Raiway è fatto un po' a modo suo, stando a quel sito nemmeno io dovrei riceverlo, mentre se guardo comuni vicino al mio lo indica, peccato per loro che il trasmettitore ce l'ho proprio sopra la testa ;) e ovviamente ho la stessa potenza/qualità degli altri mux rai!
Anche nel mio caso prima dello switch lo indicavano e dopo non lo indicano più...

Sale l'ansia dello s.o. teramano :icon_bounce:
Giovedì commossi diremo addio per sempre al compianto analogico :D
Ne da il triste annuncio il figlio Digitale :D

Per ora non si intravedono novità di rilievo.
Se s.o prima dalla Maiella, probabile oscuramento di alcuni emittenti captati da Colle Izzone

@ luna 75
la situazione a Sulmona si è stabilizzata?

qui da pietracorniale sembra tutto fatto
nello specifico mancano all'appello
i mux:

atv7/voxson
telea
telestudio

il resto e' tutto acceso

un appunto sulle locali che hanno il solito segnale ballerino e instabile vedi i vari telemare..peggio telemax che va e viene...per passare da rete8 il cui segnale mi sembra bassino rispetto al resto della truppa.

buoni invece antenna10-tvq-ondatv

adesso che siamo nel digitale cercate di sistemare sto segnale e vediamolo in maniera cristiana...

saluti

ciao ragazzi....vedo che c'è molto entusiasmo per lo switch-off...come è giusto che sia....so che quel che dirò non avrà nessuna valenza....però ultimi giorni di analogico dal ripetitore di M.Piano e Rai Uno (canale G) il segnale è diminuito moltissio(leggerissimo effetto neve!!), Rai Due segnale senza problemi (Canale 29); RaiTre (canale 45) assenza di segnale per 30-40 secondi per tornare con lo stesso in modo pessimo, Rete4-Canale5-Italia1 (Canali 39,25 e 35) segnali leggermente più deboli del solito, ma senza problemi rilevanti.....ovviamente controllata la situazione anche dai vicini di casa....:icon_rolleyes: :eusa_think:

....ovviamente in bocca al Mux a tutti i miei corregionali.........e buon switch-off....

apeiron69 ha scritto:
Scusa per repubblicatv ma non sapevo il nome del mux. Per il sito RAI la cosa che mi sorprende è che fino a qualche giorno fa c'era anche il MUX 4.. mah!:doubt:
Cmq vedendo quel link ci mancano anche li un po' di cose... Ad es. il 21, il 28, il 31, il 45, il 46 e il 59. Come lista non è un granchè :D
E' aggiornata alle 14...

Testimonianza da Pescara, puntato solo su S.Silvestro. A parte una breve apparizione di Italia2, Mtv, Cielo ecc. (ReteA?) verso le 15, l'analogico è ancora acceso e non registro alcun nuovo canale.

beba ha scritto:
Sale l'ansia dello s.o. teramano :icon_bounce:
Giovedì commossi diremo addio per sempre al compianto analogico :D
Ne da il triste annuncio il figlio Digitale :D

Per ora non si intravedono novità di rilievo.
Se s.o prima dalla Maiella, probabile oscuramento di alcuni emittenti captati da Colle Izzone

@ luna 75
la situazione a Sulmona si è stabilizzata?
si, mancano solo atv7-voxson, telea, e telestudio

deonfox ha scritto:
Secondo le vostre esperienze, i dati dei mux che la rai attiverà nelle varie località indicati nel sito raiway sono attendibili? (http://www.raiway.rai.it/index.php?...e=Abruzzo&provnome=Chieti&locid=69045&type=tv)

e i dati di copertura post switch-off indicati nel sito di mediaset (http://www.tv.mediaset.it/digitaleterrestre/copertura.shtml)?
Ah ok, grazie ai tuoi link ho scoperto che qui in zona le novità si avranno a partire da domani.
Grazie.

Domtechnik76 ha scritto:
Tieniti pronto che per le 5 del mattino si converte la Maiella;) pero' mi dispiace:crybaby2:

Grande Dom, oggi al tg3 hanno detto che la rai switcherà alle 6 di domani.....

l'ho sempre detto che tu stai avanti:icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso