Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mille, aspetto fino a domani comunque un amico qui vicino prende Rai 1 Rai 2 e Rai 3 e io invece solo Rai 1 HD oltre gli altri della Rai.rob7417 ha scritto:Mi intrometto,visto che è la 4volta che lo chiedi e nessuno ti caga, per informarti che c5 i1 e r4, si vedono in HD solo in sardegna, niente nel resto d italia....il fatto che tu non veda il mux1 rai, mentre vedi tutti gli altri è quantomeno strano, dovresti riceverlo o nel vhf5 o nel uhf35....
Comunque prima di fasciarsi la testa aspetta la fine della giornata...
angel79 ha scritto:Grazie mille, aspetto fino a domani comunque un amico qui vicino prende Rai 1 Rai 2 e Rai 3 e io invece solo Rai 1 HD oltre gli altri della Rai.
Comunque spero che in serata si aggiusti tutto![]()
luna75 ha scritto:Morpheus ma sai quando arrivano tvr voxson, teleA, e telestudio? A noi mancano soli questi o ne devono arrivare altri?
Per altro utilissima una banda IV dalla MaiellaAdriatick ha scritto:E' stato appena acceso ATV7 (TVR-VOXSON) sul CH. 23 (Maiella)(con qualche problemino di audio)
![]()
Da quel che riferisci, ti manca completamente il Mux 1 RAI, quello che trasmette al suo interno RAI 1, 2 3 3 più Rai News.angel79 ha scritto:Casalbordino (CH) vicino Vasto penso che vedo tutto tranne rai1 (lo vedo solo in HD) rai2 e rai3 per il resto vedo rai4 rai5 Rai edu Rai scola Rai storia Rai sport 1 e 2.
È normale? C'è ancora da aspettare o devo preoccuparmi?
Dimenticavo, canale 5 Italia 1 e rete 4 non li vedo in HD, ma solo in SD
Otg Tv ha scritto:Per altro utilissima una banda IV dalla Maiella![]()
Devi cercare di memorizzare manualmente il Mux 4 Mediaset, dove sono trasmesse le tre reti "definitive" con scritta in minuscolo.edothewall ha scritto:Qui a Chieti città si vedono quasi tutti i canali rai mediaset cielo la7 di quelli regionali mi manca tv6 si vedranno anche quelli?in hd becco rai hd e la 7hd che si vedono benissimo, io una cosa che nn ho capito è come mai rete 4 can 5 e ita 1 li vedo ancora cn la scritta provvisorio poi me li ritrova sugli 850 e il mio tel.samsung nn me li fa scegliere uff. E poi vorrei sapere dai più esperti ma la7ondemand e simili come si fanno a vedè
classediferro ha scritto::coffee2: Buongiorno a tutti. Scrivo da Pizzoli(AQ). Da noi ci sarà lo S.O. venerdì 11. Da ieri, però è già scomparso il segnale analogico di Rai1, come mai?
Le TV locali che si vedono in analogico, continueranno a vedersi in digitale? Tutte?
ubuntuwins ha scritto:a Teramo , rai 3 e' spento , la 7 e' spento e molti canali in analogico hanno un effetto nebbia , si vede bene solo rai 1 e2 e rete4 e canale 5
Per il momento è normale (dacci il tempo di rispondere, è inutile continuare a ripetere lo stesso concetto ogni pochi minuti)...ubuntuwins ha scritto:Approposito Rai3 a Teramo e' spento in analogico e non e' acceso in digitale ! Mi sa' che qualcuno lo aveva gia detto , dunque rai 3 dovrebbe essere quello che stava sulla maiella o a Castel Castagna che hanno acceso per tele A oppure mer mediaset Italia2 e Cielo se ho ben capito !
Ciao, sai se si risolverà in qualche modo il conflito sul canale 46 di 7 Gold che trasmette sia da Montesecco che dalla Maiella?Otg Tv ha scritto:Per altro utilissima una banda IV dalla Maiella![]()
Per casi come questo vale sempre lo stesso concetto: nel caso, dopo lo switch, permangano problemi di ricezione di altra natura specifici per il vostro impianto, raccomando sempre di utilizzare la sezione tecnica.il padrino ha scritto:Ciao, sai se si risolverà in qualche modo il conflito sul canale 46 di 7 Gold che trasmette sia da Montesecco che dalla Maiella?
Magari potranno trasmettere su dei canali diversi? O mi consigli di filtrare il canale...si può fare?
Grazie.