Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ubuntuwins ha scritto:
Giustamente , anche se la Rai dovrebbe subire malfunzionamento , e' una cosa ammissibbile , non si fanno tutti i giorni switch-off
Infatti, durante lo svolgimento di un'operazione di cambio di tecnologia così articolata, è normale avere alcuni disservizi per qualche giorno... Disservizi che rientreranno nel momento in cui tutti i processi di switch off dell'area tecnica saranno conclusi (salvo problematiche ai propri impianti riceventi, per le quali ricordo sempre di usare la sezione tecnica). :)

jackinthebox ha scritto:
Confermo che Raiuno è ancora spento (da Monteluco da ieri, da Lucoli dalla settimana scorsa) e che Raitre è molto interferito dal Mediaset 1 dalla Maiella. Irricevibili in analogico anche Onda TV, Antenna 10, Canale Italia 84, Tele A, Telemax, TRSP.
Anche per la zona de L'Aquila così come per la Marsica, può essere normale notare anomalie di segnale sino a quando non sarà concluso il processo di switch anche nella vostra zona nelle date prestabilite. ;)

Per il problema dei Mux di Rete A che alcuni stanno segnalando nelle zone di costa, attendere con pazienza almeno domani. Non è escluso che i tecnici stiano eseguendo alcune operazioni tecniche, come ad es. allineamenti delle fasature SFN.

comunque vedo che italia 1 ha un po' di nebiolina , come anche qualche altro canale , mentre rai 3 e' propio secondo me interferito al 100 x 100 ma non spento , mentre la7 credo sia spento propio!

AG-BRASC ha scritto:
Per il problema dei Mux di Rete A che alcuni stanno segnalando nelle zone di costa, attendere con pazienza almeno domani. Non è escluso che i tecnici stiano eseguendo alcune operazioni tecniche, come ad es. allineamenti delle fasature SFN.

il segnale del ch.44 sbalza da 0 a 80% non riesco a memorizzarlo!! Spero si risolva tutto!!

Qui da me a Scerni (Ch) resistono come degli highlander rai1 e rai2 in analogico, rai3 è sparita....mentre in digitale non li prendo per nulla, per il resto prendo un pò di tutto maniera soddisfacente, circa 180 canali compreso qualche doppione.
Questo quindi significa che il segnale rai io lo prendo dalla Puglia? dovrò aspettare il loro switch off per riuscire ad agganciarli?

Stanleyk ha scritto:
Qui da me a Scerni (Ch) resistono come degli highlander rai1 e rai2 in analogico, rai3 è sparita....mentre in digitale non li prendo per nulla, per il resto prendo un pò di tutto maniera soddisfacente, circa 180 canali compreso qualche doppione.
Questo quindi significa che il segnale rai io lo prendo dalla Puglia? dovrò aspettare il loro switch off per riuscire ad agganciarli?
Li prendi da Monte Sambuco.

Scrivo da Pescara città zona costa. In questo momento il mux TIMB 3 (690 MHz) mi dà Qualità segnale: insufficiente e non riesco ad agganciarlo. E' qualcosa di momentaneo?

AG-BRASC ha scritto:
Anche per la zona de L'Aquila così come per la Marsica, può essere normale notare anomalie di segnale sino a quando non sarà concluso il processo di switch anche nella vostra zona nelle date prestabilite. ;)

Rai 3 è oramai da una settimana che quando passa al Tgr Abruzzo ha un sottofondo musicale (di solito c'è sempre Julio Iglesias che canta, boh...), però mi domando se la dorsale è sempre quella come mai sui digitali non c'è questo problema?

segnalo un problema su rtl 102.5 tv completi squadrettamenti,altri nella stessa situazione sulla costa?

moaves75 ha scritto:
Rai 3 è oramai da una settimana che quando passa al Tgr Abruzzo ha un sottofondo musicale (di solito c'è sempre Julio Iglesias che canta, boh...), però mi domando se la dorsale è sempre quella come mai sui digitali non c'è questo problema?

fortuna che non canta caparezza...:D :D :D

Qualcuno di lanciano non ci sta? si hanno notizie da li? io purtroppo sono fuori sede e vorrei sapere cosa si aggancia...

yellowbluesupporters ha scritto:
possibili lavori in corso...ricorda:non avrai tutto subito ;) ci vorrà qualche giorno...porta pazienza ;)

no no tranqui era solo per dire ,mi dispiace tantissimo solo per italia 2 e spero di poterlo vedere prima o poi in santa pace :(

Stanleyk ha scritto:

Esattamente, siamo tutti su Motta Montecorvino noi del versante Vastese :)
Peccato che non abbiano previsto anche il canale 35 del Mux1 cosi potevamo avere anche noi il regionale Abruzzo, senza cambiare o regolare antenne... invece avremmo solo Molise(35) e Puglia :(
Per il resto che si sia oscurato RAI3 è datp di fatto, dalla maiella sparano cosi forte che hanno accecato la povera RAI3 (che non gode di Trasmettitori potenti quanto Rai1 e Rai2 :))
Speriamo che la FAMELICA sentenza venga respinta altrimenti avremmo un interruzione di servizio pubblico!!!

Adriatick ha scritto:
Per il resto che si sia oscurato RAI3 è datp di fatto, dalla maiella sparano cosi forte che hanno accecato la povera RAI3 (che non gode di Trasmettitori potenti quanto Rai1 e Rai2 :))
Sei sicuro che Rai 3 abbia un segnale meno potente degli altri 2? Per me è solo un problema di frequenza, visto che sul 47 c'è il TIMB1.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso