Kamioka Go ha scritto:sei sicuro? ho spulciato il menu "antenna" ma non ho trovato niente![]()
dovrebbe essere: menu>supporto>auto diagnosi>informazioni sul segnale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kamioka Go ha scritto:sei sicuro? ho spulciato il menu "antenna" ma non ho trovato niente![]()
perfetto, grazie!!!Nikov ha scritto:dovrebbe essere: menu>supporto>auto diagnosi>informazioni sul segnale
scicmaniu ha scritto:a vasto marina riapparsa la7 realtime sportitalia ma non si vede la rai col tg3 abruzzo,ce molise e puglia ma non si vede bene![]()
ANDREA1P ha scritto:Per quanto riguarda Acqua con LCN 65, in Abruzzo non è visibile, non è ancora arrivato.
mosquito ha scritto:Solitamente, se un televisore e/o decoder, ha segnale 100% significa che o è al limite della saturazione, o è troppo oltre.
La qualità "ballerina", puo dipendere dalla distorsione di fase, dovuta al troppo segnale, oppure da una cattiva sincronizzazione SFN.
Io personalmente opterei per una riduzione di segnale intorno al 70%, e vedere la qualità come si comporta !![]()
Nikov ha scritto:da Vasto dopo due giorni tornato sintonizzabile il mux1 con il rai tre abruzzo sul ch35, mentre sul ch9 ancora nulla
Freak71 ha scritto:Mux 1 Rai qui da Vasto alto non sintonizzabile sul ch 35, ok sul ch 9
Anche a me tutto OK il ch 35 del mux 1 Abruzzo, da Vasto però, perché non ho antenne direzionate a sud.Nikov ha scritto:da me anche in questo momento tutte e due le frequenze sono ok, allora a questo punto grazie a questo tuo intervento ho la certezza che il ch35 mi arriva da montenero che comunque fino a ieri sera era off
ed inoltre ecco quindi spiegato il motivo per cui da vasto marina continuano a non ricevere il mux1 da vasto alto
Su quale frequenza ? Perché delle volte la mia tv rileva del segnale sulle frequenze attualmente non utilizzate e mi chiedo da dove vengonobeba ha scritto:Ricevo da Teramo, il mux HTV sul numero 859-860-861-862 (HTV 1, HTV 2, RTL TV, NOVA TV), con segnale altalenante![]()
e' un problema di rai 3 abruzzo lo fa anche qui da oricola e rai way dice che il difetto veniva da roma!!!! sempre ieri al posto di rai 3 abruzzo c'era rai 3 liguria solo la rai riesce a fare ste coseARMI ha scritto:...sul mux1 della Rai (Ch 09 da M.Piano) Rai 3 Abruzzo ha l'audio che gracchia in sottofondo da due giorni!!! Qualcun altro lo ha notato o è solo un problema del ripetitore della mia zona??
Ora non si vede più (assenza di segnale), sono certo che si tratti del ch.33, ha un segnale scarsoDavis91 ha scritto:Su quale frequenza ? Perché delle volte la mia tv rileva del segnale sulle frequenze attualmente non utilizzate e mi chiedo da dove vengono
beba ha scritto:Ora non si vede più (assenza di segnale), non sono certo se si tratti del ch.12 vhf, ha un segnale scarso![]()
Con una antenna direttiva chissà se si captano meglio.
È dell'Aquila è dentro il mux di telemax ch.51. Non l'hanno spento è solo che ogni tanto ha dei problemi e scrive commettimg to all'indirizzo ipluna75 ha scritto:Ieri e'stato acceso laQTv lcn 114 , ma adesso elo hanno spento, ma che canale e'?