Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scicmaniu ha scritto:
ah da ieri il mux della La7 è off.a Vasto marina

Anche qui a Termoli,sul canale 38 segnale zero,avranno qualche problema !

...un uccellino mi ha detto che questa settimana verranno accesi i mux Timb su M.Piano (Te) che irradia Campotosto (AQ), alcune frazioni di Montereale (AQ) e alcune zone di Crognaleto (TE).......e visto che Timb non ha infrastrutture in loco, l'uccellino di prima, mi ha detto che si appoggerà sul traliccio di E.I. Towers......qualcuno che ha contatti e che conosce ( vero Ag-Brasc e Domtechnik76???)....potrebbe rassicurarmi che questa notizia non sia una bufala????

Grazie... mi potete anche mandare un messaggio in privato!!!!!

Ultima modifica:
sportitalia e' out da circa due settimane, zona via vestina montesilvano,qualcuno sa dirmi cosa e' successo? GRAZIE

Ho riparlato con l'(ormai) amico tecnico RAI. Risolto (o quasi) il problema audio di RAI3. Era qualcosa a Pescara. L'audio è ancora un po' sbilanciato a dx ma intanto è già qualcosa. Per i buchi di segnale sul MUX1 in varie parti d'Abruzzo, mi dice che è molto "maltrattato" perchè con i vari demux e ri-mux :)D ) il segnale subisce qualche sorta di incagliamento da qualche parte. Cosa che non accade ai vari mux 2 3 e 4 che vengono reirradiati così come arrivano dal satellite. :eusa_shifty:

beba ha scritto:
Oggi il mux1 della Rai (Teramo) ha aviuto dei problemi, all'ora di pranzo perdeva il segnale poi tornato normale, si vede che il caldo nei trasmettitori sia diventato insopportabile e i condizionatori non riescono a produrre aria fredda in modo ottimale? :eusa_think:
In altra frequenza con lo stesso mux squadrettava di brutto!

e un problema continuo a villa vomano villa ruzzi e castellalto.

Adriatick ha scritto:
Segnalo che è stato acceso trsp sul ch.51 da petacciato

... che quindi confligge con il mux Telemax dalla Maiella, immagino

Ultima modifica:
livello segnali dei Timb (escluso il Timb1),da S.Silvestro scesi vistosamente
Vero tv ..ad esempio..prima avevo il fondo scala , ora non riesco neanche a sincronizzare l'immagine video..
il mux di La7,un po meglio,si vede ..ma cmq,come gia detto,calo sensibile del segnale
qui ,sempre da Pescara nord
non è sicuramente un mio problema,perche' il resto dei mux non hanno avuto variazioni di segnale..

A quale Santo bisogna raccomandarsi per far riattivare il mux di Antenna 10 su M. Cimarani e quindi rivedere Supertennis?
E' saltato da quasi un mese ed ho già provato a scrivere sulla loro mail ma nessuna risposta

EDIT: posso capire un'emittente già presente in analogico e che ancora deve adeguare gli impianti al digitale (vedi TRSP e Telestudio o Ondatv su M. della Selva), ma di una che accese per prima il suo mux e che deve tenerlo inattivo non ne capisco la strategia :eusa_naughty:

Ultima modifica:
Qui continuano i problemi,è una vergogna ma ormai non voglio + manco arrabbiarmi !!!

Mux TVQ: rinominati i canali TVQ 1 in GENIO TV LCN 172, TVQ 2 in ON TV LCN 292 e TVQ 3 che era senza LCN ora è rinominato in TVQ Go Shopping LCN 649

Qui a Sulmona aggiunto un nuivo canale Dan production ma e' spento LCN 631, ma che canale e'?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso