moaves75 ha scritto:perchè non fai una foto della schermata tv con il banner del canale acceso e la posti?
Sarebbe da farsi però io abito a Roma e ci sono stato per il ponte di SS.Pietro e Paolo che a Roma era festivo.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
moaves75 ha scritto:perchè non fai una foto della schermata tv con il banner del canale acceso e la posti?
Se si tratta di un piccolo ripetitore privato, per pochi utenti che non possono ricevere direttamente dai ripetitori "ufficiali", a causa di ostacoli alla visuale essendo zone di montagna, non si può?Davis91 ha scritto:Come ha avuto coraggio a posizionarsi al 68 quella frequenza non è utilizzabile
markuccio74 ha scritto:Chi è della zona di Vasto - San Salvo ricevete bene i mux ReteA? A Termoli il segnale è debole e varia. Ogni tanto anche a Termoli arriva il mux di TvCentro Marche, ovviamente per propagazione di segnale.
Italia2 è passato su TIMB1scicmaniu ha scritto:da oggi vedo italia2,ma visto che qui a vasto marina i mux reteA nn li vedo,italia2 è passato su un altro mux?
beba ha scritto:Se si tratta di un piccolo ripetitore privato, per pochi utenti che non possono ricevere direttamente dai ripetitori "ufficiali", a causa di ostacoli alla visuale essendo zone di montagna, non si può?
Kamioka Go ha scritto:azzo che differenza di trattamento tra Vasto e la mia povera Marsica.. :-(
scicmaniu ha scritto:ci saranno altri spostamenti?
Lerobert2 ha scritto:La frazione del comune di Crognaleto dove ho rilevato il segnale si era dotata anni fa di un piccolo ripetitore artigianale perchè non aveva nessun ripetitore ufficiale che la irradiava. I più vicini sono m.Piano coperto dalla montagna di Frattoli e Fano Adriano coperto da un altro monte.
Una volta con l'analogico funzionava di sicuro ora con il digitale non so se sia ancora in funzione.
Molto probabile che il segnale arrivi anche di riflesso da qualche altra parte....che non conosco.
Comunque con la mia antenna, da sostituire perchè non più adatta, ricevo altre tre frequenze...
Canale 42 Rete 4, Canale 5, Italia 1, La5, Mediaset extra, Tgcom 24
Canale 48 La 7, Rovi, Cubovision, K2, frisbee, qvc, sportitalia, e altri
Canale 58 Disney channel, premium Joi, Premium mya, premium cinema .......
canale 68 Tele p .......
un saluto.
ah ci puo' giurare i nuovi mux attivati dopo 2 mesi sono il solo mux 1rai e telesirio con un solo canale i tre mux di timb che a carsoli da castello nemmeno si vedonoKamioka Go ha scritto:azzo che differenza di trattamento tra Vasto e la mia povera Marsica.. :-(